giovedì , 25 Aprile 2024

a�?I SAGGI DI ESTROTEATROa�?
Per aiutare i terremotati emiliani

Dal 1 al 12 giugno, EstroTeatro presenterA� i saggi della Scuola al Teatro San Marco di Trento e in altri spazi della cittA�.
Adulti, ragazzi, bambini: chi per la prima volta, chi per la seconda, terza, chi ormai A? un veterano… saliranno sul palco, tutti con il desiderio di mostrare il risultato di un lavoro lungo un anno.

E quest’anno la��invito ad essere presenti A? ancora piA? forte: EstroTeatro, insieme al Teatro San Marco e al Teatro delle Quisquilie, ha deciso di devolvere l’incasso totale delle serate ai terremotati emiliani. Il prima possibile verrA� pubblicata sul sito della scuola la destinazione esatta di ciA? che verrA� raccolto.

Si comincia venerdA� 1 alle 20.30, con i saggi del primo e secondo anno giovani, che porteranno in scena rispettivamente a�?Il carnevale degli insettia�? e a�?I giganti della montagnaa�? di Luigi Pirandello. Si esibiranno inoltre gli allievi del corso di lettura interpretata, sulle battute de a�?La cantatrice calvaa�? di Eugene Ionesco.

Sabato 2 giugno alle 16.00 presso la Bookique, sarA� la volta delle ragazzine, che presenteranno a�?Un turbine in cieloa�?, lavoro ispirato al Mago di Oz.

Anche gli adulti non si tirano indietro: domenica 3 giugno, ore 20.30 al Teatro San Marco, va in scena a�?Nocciolinea�? di Paravidino e a�?Finale di partitaa�? di Becket, con gli allievi del primo anno della scuola; il secondo anno presenterA� invece, sempre domenica, a�?Ascesa e caduta della cittA� di Mahagonnya�? di B. Brecht.

ToccherA� poi ai piA? piccini, in scena lunedA� 4 giugno alle 18.45 con la fiaba di a�?Jack e il fagiolino magicoa�?.

Infine i piA? esperti, martedA� 12 giugno alle ore 21.00 al Teatro San Marco: gli allievi del terzo anno porteranno in scena, con la regia di Mirko Corradini, a�?Parola ai giuratia�? di Reginald Rose.

Il costo della��ingresso al Teatro San Marco sarA� di 5 a��, ma se qualcuno vorrA�, potrA� contribuire maggiormente per dare un piccolo aiuto ai terremotati emiliani.

Info e prenotazioni: info@estroteatro.it 0461 235331.

Vedi anche

Al teatro Sanbàpolis di Trento lo spettacolo “Misantropo”

Venerdì 14 giugno 2019 va in scena “Misantropo” alle ore 20.45 presso il Teatro Sanbàpolis …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *