sabato , 20 Aprile 2024

10A� TORNEO QUATTRO VICARIATI
Dicembre 2009 a�� Gennaio 2010

torneoSi terrA� ad Ala, presso il Centro Scolastico Sportivo, la decima edizione del Torneo Quattro Vicariati la competizione che vede impegnati numerosi giovani atleti dei quattro comuni di Ala, Avio, Brentonico e Mori. Le discipline coinvolte saranno come negli scorsi anni il volley, il calcetto ed il basket, o meglio, per questa��edizione, il minibasket.

Il programma delle gare sarA� molto fitto e concentrato nel periodo di vacanze natalizie, dal 27 dicembre 2009 al 6 gennaio 2010, di modo che i ragazzi, sia nella veste di partecipanti che di spettatori, possano concentrarsi sullo sport dimenticando per un poa�� le fatiche dello studio.

PiA? precisamente, le gare si svolgeranno secondo il seguente programma.

MercoledA� 6 gennaio, al termine della��ultimo scontro riguardante il calcetto, alle ore 17.30 presso la sala mensa deli Centro Scolastico Sportivo, si terranno le premiazioni, alla presenza delle autoritA� locali e della��Assessore provinciale allo sport Marta Dalmaso. SeguirA� inoltre, per tutti i partecipanti e gli accompagnatori, un piccolo rinfresco che darA� modo di stare un poa�� assieme e di festeggiare il giorno della Befana alla��insegna dello sport!

Si ricorda che il torneo A? realizzato grazie alla collaborazione tra i comuni di Ala, Avio, Brentonico e Mori e con il contributo delle relative associazioni sportive, oltre che al sostegno della Cassa Rurale Bassa Vallagarina.

Vedi anche

“SEI DAVVERO DI NEW YORK?” Una giornata di (mini)basket, scuola e passione in Val di Fiemme

Diario di una giornata all'insegna dalla passione per la palla a spicchi con giocatori e staff di Aquila Basket, Val di Fiemme Basket e della Trentino Basketball Academy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *