martedì , 23 Aprile 2024

2A� FORUM ITALIANO
PER La��AMBIENT ASSISTED LIVING
Trento, 6-8 ottobre 2010

Il 6-8 Ottobre 2010 presso la Fondazione Bruno Kessler (polo scientifico, via Sommarive 18A�- Trento) si tiene il secondo evento nella serie dei Forum Italiani per l’Ambient Assisted Living. L’edizione 2010 A? la prima ad essere organizzata dalla neonata Associazione Italiana per l’Ambient Assisted Living (AitAAL).

Il 2A� Forum Italiano per l’AAL ha lo scopo di approfondire e diffondere la sensibilitA� per le tematiche dell’Ambient Assisted Living, viste come approccio innovativo e integrato volto a rispondere alle sfide socio-economiche dovuteA�all’invecchiamentoA�della popolazione.

Il programma di quest’anno e’ particolarmente ricco e comprende tre relatori, due sessioni orali, tre sessioni poster, una sessione demo e tre panel di discussione.

ForitAAL A? un’opportunitA� unica per professionisti, ricercatori, operatori dei servizi, utenti e loro rappresentanti per condividere conoscenza, promuovere il confronto tra progetti ed esperienze, presentare e discutere gli ultimi risultati della ricerca.

L’evento A? accreditatoA�ECMA�(Educazione Continua in Medicina).

Per maggiori informazioni sito del Forum
Registrazione online

A�

Vedi anche

NOBEL PER LE ONDE GRAVITAZIONALI: SODDISFAZIONE DELLA FISICA TRENTINA

Nella��annuncio del Nobel per la Fisica 2017 a Rainer Weiss, Kip Thorne e Barry Barish menzionata la collaborazione Ligo-Virgo in cui Trento ha un ruolo di primo piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *