martedì , 16 Aprile 2024

Eurocar

Eurocar s.p.a. rappresenta più di 60 anni di esperienza nella commercializzazione dell’auto in provincia di Trento: la concessionaria nasce infatti nel 1999 dalla fusione di Eurocar Rangoni e di Autolurani, ovvero le due concessionarie principali presenti sul territorio trentino da 60 anni, rispettivamente per i marchi FIAT-IVECO e FIAT.

Oggi Eurocar s.p.a. è concessionaria esclusiva per la provincia di Trento dei marchi FIAT e FIAT PROFESSIONAL, ai quali – a partire dal luglio 2003 con l’apertura della concessionaria Unyca a Ravina di Trento – ha affiancato il prestigioso marchio LANCIA e successivamente ABARTH.

FIAT – 500 L

Fiat 500 L, la monovolume compatta, che potrebbe essere considerata una��auto a metA� tra veicolo per famiglie e uno alla portata delle esigenze dei single. Modaiola fino al punto giusto, senza eccessi.

Leggi tutto »

LANCIA – Ypsilon

La nuova Lancia Ypsilon A? la a�?piccola ammiragliaa�? della casa torinese e viene proposta nella variante a 5 porte per la prima volta nella sua storia, per accogliere con maggiore comoditA� gli amanti di questa vettura

Leggi tutto »

JEEP – Compass

Il marchio JeepA� affronta una nuova si�? da, entrando nel mondo degli Urban Vehicles con un modello dalle doti uniche ed innovative: JeepA� Compass.

Leggi tutto »

JEEP – Grand Cherokee

I valori piA? puri del marchio JeepA� si completano condensando la propria essenza in una��auto senza tempo. PersonalitA� e autenticitA� si vestono di nuova luce dando vita a una��eleganza che non ha paragoni

Leggi tutto »

FIAT – 500 Abarth 595

Abarth presenta im anteprima mondiale al Motor Show di Bologna la nuova derivazione dalla Fiat 500, la Abarth 595, ripresa del modello con cui Karl Abarth iniziA? l'avventura dello scorpione, piA? di 60 anni fa

Leggi tutto »

FIAT – ABARTH PUNTO EVO

La Abarth Punto Evo A? un'autovettura allestita da Abarth e realizzata sulla base della Fiat Punto Evo. La nuova nata Abarth ha linee molto differenti dalla precedente Punto, maggior cavalleria ed estetica piA? evoluta.

Leggi tutto »

FIAT – FREEMONT

La Fiat Freemont si propone come erede e versione europea della Dodge Journey, dalla quale eredita in gran parte il design esterno, ad eccezione della mascherina anteriore e di pochi altri dettagli.

Leggi tutto »

CHRYSLER – GRAND VOYAGER

Da sempre Chrysler Grand Voyager A? sinonimo di scelta senza compromessi, per chi lo guida, ma anche per chi ha il piacere di viverlo come passeggero: la sua flessibilitA�, lo stile, la��eleganza ed il comfort lo hanno reso unico nel suo genere

Leggi tutto »

FIAT – NUOVA PANDA

Gli allestimenti previsti per la Panda sono tre, Pop ovvero la versione base, Easy la versione intermedia e Lounge Lounge che oltre la radio A? dotata anche di clima manuale.

Leggi tutto »