sabato , 20 Aprile 2024

Green tech

FINSTRAL – FINESTRE E PORTE IN LEGNO PVC

Un’atmosfera piA? accogliente per la vostra casa Il sistema di finestre in legno-PVC Lignatec rappresenta la sintesi perfetta tra la naturalitA� del legno e la versatilitA� del PVC, coniugando i pregi di ciascun materiale in un prodotto all’avanguardia e duraturo. Il legno, impiegato per realizzare l’interno dell’infisso, conferisce agli ambienti …

Leggi tutto »

FINSTRAL – FINBLOC

QualitA� su ogni lato FINbloc A? il sistema di controtelaio con cassonetto a murare ideale per costruzioni ad alto isolamento termico, progettato per alloggiare teli avvolgibile e raffstore. Il montaggio risulta rapido e semplice in combinazione con varie tipologie di serramenti. Grazie ai vari sistemi di chiusura, il cassonetto gode …

Leggi tutto »

FINSTRAL – PORTA-FINESTRA ALZANTE SCORREVOLE IN PVC

Porta-finestra alzante scorrevole in PVC di ottima maneggevolezza ed elevato comfort Le ampie superfici vetrate creano ambienti ariosi e irradiati di luce. Il sistema di apertura scorrevole A? facile da manovrare. Il meccanismo di azionamento A? particolarmente semplice da usare. La soglia A? estremamente ribassata. PermeabilitA� all’aria secondo EN 12207 …

Leggi tutto »

FINSTRAL – ANTA TWIN-LINE CLASSIC

Top 72 per finestre in PVC La finestra multifunzionale La veneziana integrata per la protezione dal sole e dagli sguardi indiscreti, montata esternamente al vetrocamera, in zona protetta dalle intemperie, consente di regolare individualmente l’incidenza di luce e calore delle finestre in PVC. Per le operazioni di pulizia e manutenzione …

Leggi tutto »