martedì , 16 Aprile 2024

Alla Rotonda

Da oltre 75 anni nel mondo della fotografia, la nostra azienda si è specializzata nel corso degli anni, per soddisfare le esigenze più disparate.

Trattando attrezzature fotografiche di ogni livello, siamo in grado di offrire consigli utili all’amatore e al professionista, con una grande scelta di prodotti sempre disponibili, e con contatti quotidiani e diretti con le maggiori aziende del settore.

Offriamo una grande esperienza anche nel settore delle riparazioni su apparecchi analogici e digitali, intervenendo direttamente sulle casistiche più comuni o consigliando il cliente sulle procedure da seguire per la risoluzione del problema.

Lo staff è composto da 6 elementi preparati nei vari settori, tra cui il titolare Giorgio Zorzini, con più di 30 anni di esperienze nel settore analogico e digitale, e il socio aziendale Marco Zorzini, che si occupa da oltre 12 anni del settore digitale amatoriale e professionale e ha una conoscenza di tutti i prodotti del mercato più tecnico, acquisita anche grazie a numerosi periodi di aggiornamento.

www.allarotonda.com