sabato , 20 Aprile 2024

a�?La��ISOLA DEL TESOROa�?
Notte di Fiaba a Riva del Garda

pirata_nottedifiaba09_pic_creativemindstudio-1-300x200Pirati, navi, isole deserte, mappe del tesoro, gambe di legno e bauli misteriosia�� in una parola: Notte di fiaba 2010! Chi non vorrebbe sentirsi protagonista di questa nuova avventura?

La��Hispaniola A? pronta ad attraccare nel porto di Riva del Garda. Il 26 agosto i protagonisti del romanzo di R. L. Stevenson sbarcheranno nel Garda Trentino per quattro giorni alla��insegna del divertimento e della tradizione, tra racconti, giochi, spettacoli, musica e la��immancabile spettacolo pirotecnico.

Durante la Notte di fiaba tutta la cittadina vestirA� le insegne dei pirati e rappresenterA� con le sue vie e le sue piazze gli scenari della��Isola del Tesoro.
Il modo migliore per cogliere a pieno questa trasformazione A? viverla attraverso la��itinerante a�?viaggio nella fiabaa�?. Pensato per i bambini ma apprezzato anche dagli adulti, il a�?viaggio nella fiabaa�? A? uno spettacolo teatrale in cui il pubblico, accompagnato da una compagnia di attori e musicanti per il centro storico della cittA�, A? coinvolto attivamente ed A? invitato ad assistere alla rappresentazione ma soprattutto a vivere in prima persona il gioco del racconto (continua a leggere su Trentino OnGardaBlog).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *