venerdì , 19 Aprile 2024

AGON CHANNEL: prosegue il casting tour del nuovo canale, a Trento il 18 settembre

Il 18 settembre il casting di AGON CHANNEL sarA� a Trento alla ricerca di nuovi volti del canale, che sarA�A�visibile al numero 33 del digitale terrestre. presso THE SOCIAL STONE, in via gorizia, 18, dalle 11.00 alle 16.00.

600-agon challenge

Agon Channel, il nuovo canale in arrivo in autunno sul digitale terrestre, arriva a Trento conA�il piA? grande casting tv italiano

Il canale sarA� visibile al numero 33 del digitale terrestre, un ottimo posizionamento di LCN quello ottenuto daA�Agon ChannelA�che debutterA� con le trasmissioni il prossimo autunno e proporrA� una programmazione totalmente inedita per la��Italia.

 

Sono partitiA�sul canale i promo di Agon Channel Italia girati con il materiale raccolto durante il Casting Tour di Agon che si A? svolto durante la��estate in giro per la��Italia alla ricerca dei nuovi volti del canale. Un successo strepitoso che ha visto nelle tappe estive una partecipazione di oltre 6.000 persone

 

Un successo che non si ferma qui: mentre inizieranno le a�?seconde chiamatea�? per i provinati giA� selezionati, il Casting Tour di Agon Channel prosegue infatti per tutto il mese di settembre in altre 10 cittA� italiane tra cui Trento.

 

Continua la ricerca di attori/attrici, conduttori tv, comici, modelle, reporter, bodyguard e calciatori. Questa��ultimi avranno la possibilitA� volare a Londra e militare nel team del Leyton Orient Football Club, la squadra di calcio inglese da poco acquistata da Francesco Becchetti e che sarA� protagonista di un inedito reality sul mondo del calcio.

 

Il 18A�settembre il casting farA� tappaA�a Trento al The Social Stone in Via Gorizia, 18 dalle ore 11 alle 16.

 

I casting sono aperti a tutti, in ogni tappa i partecipanti avranno la possibilitA� di mostrare il loro talento, aspirazioni e capacitA� di stare in video ad un team di professionisti che avrA� il compito di selezionare i primi protagonisti dei nuovi programmi di Agon Channel.

Agon Channel si A? affidata a Filmmaster Events per il lancio in Italia del canale con la creativitA� del direttore artistico Alfredo Accatino. Il Casting Tour A? organizzato in collaborazione con Wobinda Produzioni. Tutte le informazioni e gli aggiornamenti sulle date, orari e modalitA� di partecipazione sono disponibili sul sito del canaleA�www.agonchannel.it

 

Agon ChannelA�A? la grande novitA� per il mercato televisivo italiano. Con unaA�programmazione al 100% inedita per la tv italiana, autoprodotta dal canale con un taglio a�?generalistaa�?, Agon Channel punta al target 18-55A� con un palinsesto che propone i generi piA? apprezzati ed amati degli ultimi anni, come i reality e i talent show alternati a contenitori piA? tradizionali, come i game show e il varietA� – talk show. Spazio anche alla��informazione e alla��approfondimento giornalistico e allo sport (conA�Giancarlo Padovan, autorevole giornalista sportivo ed ex direttore di Tutto Sport)

Per tutti gli aggiornamenti, gli orari, le location dei casting e le modalitA� di partecipazione si rimanda al sito del canaleA�www.agonchannel.it

Vedi anche

Emanuele Masi - Bolzano Danza - Ph Tiberio Servillo

Emanuele Masi – Le Arti e il futuro, verso la 35^ edizione del Festival Bolzano Danza

Riccardo Lucatti intervista Emanuele Masi, il funzionario della Fondazione Haydn di Bolzano e Trento, dal …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *