martedì , 16 Aprile 2024

DOPPIO CAPODANNO CON IL CENTRO S.CHIARA
La Haydn al Sociale e il Balletto della Georgia alla��Auditorium

Balletto Nazionale della Georgia - Fonte: Ufficio stampa Centro S. ChiaraIl Centro Servizi Culturali S. Chiara organizza un doppio appuntamento di Capodanno con il Balletto Nazionale della Georgia e con l’Orchestra Haydn per la sera che apre le porte al 2007.
Il Balletto Nazionale della Georgia preporrà quattro spettacoli: venerdì 29 , sabato 30 e domenica 31 (alle 20.30) e lunedì 1 gennaio alle 16.00. Proprio alla fine dello spettacolo del 31 al Well Caffè presso l’Auditorium è previsto un buffet con brindisi ricco di sorprese. Il Balletto Nazionale della Georgia, oltre ad aver ricevuto innumerevoli riconoscimenti dallo stato come il titolo di “Artisti del Popolo dell’URSS” a suggello della sua indiscussa autorità nella coreografia nazionale, può essere ritenuto come uno dei più famosi complessi coreografici del mondo.

Orchestra Haydn - Fonte: Ufficio stampa Centro S. ChiaraNella cornice del Teatro Sociale si terrà invece la sera del 31 il concerto dell’Orchestra Haydn (inizio ore 19.30) diretta dal Maestro Ola Rudner con i solisti Olga Petetyatko, soprano, e Danilo Formaggia, tenore. Fra le composizioni in programma: G. Bizet “Carmen Ouvertüre”; W. A. Mozart “Un’ aura amorosa Così fan tutte”; I. Tschaikovsky “Blumenwalzer aus dem Nußknacker”; G. Verdi “Aida Ballabile Akt 2 scene 2”; Strass "Spiel’ ich die Unschuld" (Adele "Fledermaus").

Al termine del concerto cena di fine anno presso le sale di Palazzo Festi con un percorso gastronomico attraverso il gusto dei prodotti tipici trentini.

Prenotazioni:
0461-213834/800013952
info@centrosantachiara.it  

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Un commento

  1. Bellissimo lo spettacolo, emozionante e coinvolgente. Grandi ballerini, soprattutto i maschi… Davvero soldi ben spesi.
    Una pena il dopo spettacolo al Well Caffè: a parte l’ottimo dj Pio, il resto ZERO ASSOLUTO! Ressa per accapparrarsi due tartine (diconsi “due”), pizza fredda e collosa. Il tutto per 20 euro, bambini compresi!!! Mi piacerebbe vedere in faccia il responsabile di questo e chiedergli dove ha imparato i mestiere… Meglio faccia altro!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *