sabato , 20 Aprile 2024

ECO-DEGUSTAZIONI AL FESTIVAL DELL’ECONOMIA

Eco-degustazioni al Festival: due progetti dedicati ai prodotti locali a ridotto impatto ambientale

Ecoristorazione-Festival-Economia--200x150Due progetti della Provincia autonoma di Trento, Ecosportello ed Ecoristorazione Trentino, sa��incontrano nei giorni del Festival della��Economia per proporre a�?Buoni e sostenibilia�?, uno spazio di eco-degustazione di prodotti locali a ridotto impatto ambientale, con momenti di riflessione sulla sostenibilitA� nella ristorazione. Gli appuntamenti sono previsti venerdA� 30 maggio alle ore 18 e sabato 31 maggio alle ore 12 presso la sede della��Ecosportello di Trento (via Torre Verde 34). La partecipazione A? libera e gratuita.

A preparare le eco-degustazioni saranno quattro eco-ristoratori del circuito Ecoristorazione Trentino (Antiche Contrade e Osteria Storica Morelli di Pergine, Hotel America e Rifugio Maranza di Trento), in collaborazione con tre dei loro fornitori di prodotti a filiera trentina (Azienda agricola CA� dei Baghi di Bosentino, Azienda agricola le Mandre di Bedollo e Macelleria Sighel). I presenti potranno assaggiare il sapore delle loro preparazioni locali e ascoltare le loro esperienze di ristorazione sostenibile. La partecipazione A? libera e gratuita.

Vedi anche

UGO ROSSI A TRENTOBLOG: “L’apprendimento delle lingue A? fondamentale per il futuro”

Trentoblog ha intervistato il presidente della Provincia Autonoma di Trento Ugo Rossi in occasione del Festival dell'Economia. Abbiamo dialogato di accessibilitA� ai dati della pubblica amministrazione e dell'importanza dell'apprendimento delle lingue straniere.

Un commento

  1. Vi aspetto tutti a Firenze per una esperienza culinaria indimenticabile, per scoprire i sapori dei nostri prodotti tipici,
    particolari ed unici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *