sabato , 20 Aprile 2024

LA BELLA Da��ITALIA SUL LAGO DI GARDA

Prima selezione sul Lago di Garda per a�?La Bella Da��Italiaa�?, evento che nel 2010 ha raggiunto la 29a edizione.
La selezione, che si terrA� giovedA� 15 luglio, alle ore 22.00, presso il Ristorante Corte San Luca di Bardolino, rappresenta una��importante occasione per le ragazze che desiderano essere le future protagoniste del mondo dello spettacolo e della moda.

Sono ancora aperte le iscrizioni per le selezioni regionali de a�?La Bella Da��Italiaa�? sia per il Trentino-Alto Adige che per il Veneto. Le candidate devono avere una��etA� compresa tra i 14 ed i 26 anni e per iscriversi gratuitamente dovranno rivolgersi a Promoevent Service, societA� referente per Trentino Alto Adige, Lago di Garda e Veneto.

Presentatori della serata saranno I Toni Marci, trio comico trentino che si trova molto bene in questo ruolo di presentatori di tanta bellezza femminile. Una��ora e mezza di musica, allegria e sfilate, che da molti anni attirano un numero sempre maggiore di spettatori e di ragazze che hanno voglia di passare una serata di divertimento e di emozione.

Le concorrenti sfileranno in costume da bagno e in biancheria intima, mettendo in evidenza tutta la loro bellezza ed il loro fascino che renderanno la serata ancor piA? magica.

Le ragazze verranno valutate da una giuria di esperti che sceglieranno 5 ragazze in ogni serata di selezione, le quali di diritto prenderanno parte alla finale regionale del concorso, prevista per il 29 agosto a Borgo Valsugana.
Alle partecipanti verranno consegnati premi vari, quali costumi da bagno, gioielli, trucchi, magliette, t-shirt, gadget, in modo che rimanga loro un piacevole ricordo di un momento di spettacolo e bellezza.

Le vincitrici dei titoli regionali rappresenteranno la Regione alla finale nazionale che si svolgerA� in settembre in Calabria, nello splendido scenario di Scalea (CS).

Le ragazze, inoltre, potranno diventare delle future protagoniste del mondo dello spettacolo e della moda: a�?La Bella Da��Italiaa�? infatti A? un piccolo trampolino di lancio, ma potrebbe essere la��inizio di una lunga e fruttuosa carriera, oltre che favorire la possibilitA� di lavorare qui in Trentino come hostess e modelle.

Prossime selezioni:
– venerdA� 23 luglio, ore 21.00, Piazza Municipio a Borgo Valsugana (TN)
– sabato 24 luglio, ore 21.30, Bar Serenissima a Domegge di Cadore (BL)

(Continua a leggere su Verona OnGardaBlog.it)

Vedi anche

D2T START CUP: torna l’iniziativa di Trentino sviluppo per le migliori giovani startup

torna il Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup, nona edizione della��iniziativa con la quale Trentino Sviluppo scova e seleziona le migliori idee di impresa dei giovani fino a 35 anni e le accompagna fino a farle diventare una vera e propria azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *