martedì , 16 Aprile 2024

LA COMBINAZIONE VINCENTE
La nuova finestra legnoa��pvc di Finstral

finestra legnoIl vasto assortimento di prodotti FINSTRAL vedrA� una�� importante novitA�: il sistema di finestre in legno-pvc.

Il nuovo serramento A? la sintesi vincente delle varie emozioni che puA? offrire il legno e delle numerose caratteristiche positive del pvc, combinazione in cui FINSTRAL crede da oltre 40 anni.

La nuova finestra, prodotto all’avanguardia, sarA� presentata in anteprima alla fiera Klima House di Bolzano dal 21 al 24 gennaio.
Il legno, materiale naturale con cui verrA� realizzato il lato interno della��infisso, conferirA� alla casa un’atmosfera particolarmente accogliente e confortevole. Il profilo in pvc, posto sul lato esterno in quanto resistente alle intemperie, richiederA� poca manutenzione, sarA� facile da pulire ed eviterA� la formazionene di muffe o corrosioni. Anche i valori termici sono di tutto rispetto: Uw di 0,84 W/m2 k con triplo vetro.

legno-pvcLa finestra legno-pvc FINSTRAL garantisce quindi una combinazione vincente di tecnologia e di design.

Per rispettare l’estetica degli edifici, FINSTRAL mette a disposizione combinazioni di colori e modelli adatti ad ogni tipo di costruzione e che permettono inoltre una facile sostituzione delle vecchie finestre.

Per maggiori informazioni sui prodotti Finstral visita: www.finstral.it

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *