sabato , 20 Aprile 2024

LA CORSA DI BABBO NATALE
Corsa a�?a passo liberoa�� per festeggiare il Natale

CosA� come avviene con successo in alcune cittA� degli Stati Uniti (Boston) e nei paesi anglosassoni e scandinavi (Gran Bretagna, Finlandia, Norvegia, ecc), la Valsugana e il Lagorai vogliono festeggiare la��arrivo del Natale celebrando in modo sportivo, simpatico e originale uno dei simboli piA? caratteristici e conosciuti della tradizione popolare. Domenica 18 dicembre 2011 dalle ore 10.30, corsa a�?a passo liberoa�� di 8 km circa, aperta a tutti. Obbligatorio abbigliamento da Babbo Natale fornito con la��iscrizione (le iscrizioni sono aperte sul sito www.gsvalsugana.it, via fax al nA� 0461 538499, via mail gsvalsugana@tin.it). Il giorno della gara sarA� possibile iscriversi solo se ci saranno ancora posti disponibili.
SarA� la festa sportiva, allegra e spettacolare di Babbo Natale: una��occasione di divertimento e buon umore per festeggiare i giorni che precedono il Natale.
SarA� una festa nel cuore della Valsugana dove prenderanno parte con il medesimo entusiasmo sia i partecipanti, impegnati nella corsa, che tutti coloro che vivranno questo avvenimento come spettatori nelle vie del centro cittA�, animato dai mercatini di Natale di Corte Trapp e Levico Terme.
Questa iniziativa si aggiunge alle numerose attivitA� ufficiali che la Valsugana & Lagorai propongono in occasione delle festivitA�.

Percorso: partenza domenica 18 dicembre ore 10.30 dal Mercatino di Natale di Levico e arrivo al Mercatino di Natale di Pergine .
All’arrivo per tutti i partecipanti the, cioccolata calada, vin brulA? e pasta party.

Informazioni e dettagli al sito www.valsugana.info

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *