Alice – Le Origini della Specie

pubblicato da: Luca - 7 febbraio, 2013 @ 5:48 pm

Benvenuta Alice! Non stiamo parlando di nessuna nuova figlia di qualcuno (Aldo, una alla volta dai!!!) …e nemmeno di una nuova fidanzata o cantante o corista… qui si parla dell’ultima relase dei LOrDS che hanno lavorato molto duramente in questi ultimi due anni e uno dei progetti su cui si è passati ai fatti con risultati migliori è il video di “Alice” appunto!
Il video-clip fa ottimamente da sfondo al secondo singolo della band tratto dall’album “Un attimo di eternità” ed è stato girato interamente dall’idolo argentino dei video, Carlos Morales su soggetto ideato dallo stesso Carlos insieme a Le Origini Della Specie (Gulliver Studio Production).
“Va tutto bene, va tutto bene, va tutto bene…chiude gli occhi e tutto se ne va”… e sembra davvero essere così… Per il video ci si è avvalsi della prestigiosa collaborazione della bellissima e bravissima Silvia Paoli, Miss Trentino Alto Adige 2012 (modella per SOLEO SHOW Model Agency), la quale ha prestato la sua immagine come protagonista del clip vestita dalla ricercata sartoria di CRISTINA SENTER (LA SARTORIA – Rovereto).
Pronti partenza via, solo il primo giorno dal lancio sono piovute già 1000 visite su youtube, non male quindi, si inizia con i migliori auspici (e proprio “Il migliore” rimane per ora il top come visualizzazioni, 17000 suonate).
La realizzazione ha richiesto 3 mesi di tempo circa per un totale di una ventina di ore di girato, tra Cles e Rovereto. Molto power è che la versione definitiva del video è stata decisa all’unanimità delle parti proprio “the last minute”, il giorno prima della pubblicazione, ma la cosa ci piace così, un continuo work in progress dove chi si ferma è perduto!
Godetevi quindi “Alice”! Buona visione!

Pubblicato in data 26/gen/2013

Regia, editing e fotografia: Carlos Morales – iVideo
Soggetto: Carlos Morales e Le Origini Della Specie
Produzione: Gulliver Studio Production

La musica dei LOrDS,
la bellezza femminile di SILVIA PAOLI (Miss Trentino Alto Adige 2012 per SOLEO SHOW),
l’arte della sartoria più ricercata di CRISTINA SENTER (LA SARTORIA – Rovereto).

Acconciature e Make Up: Antonella Bergamo e Michela Corazza – Salone Immagini Cles (TN)

condividi

Lascia un commento

*