ZAVARAI
La festa della Val di Rabbi

pubblicato da: admin - 7 settembre, 2012 @ 6:45 am

Anche quest’anno si ripeterà la stravagante festa “Zavarai” giunto alla IV edizione e organizzata dal Gruppo Giovani Foraboschi, evento che prevede sfoggio di band che si alterneranno sul palco allestito, sci freestyle, downhill con discesa di mountain bike, trash contest (con premi al travestimento più osceno..:-)..) e Dj Set.

L’evento è free entry e si snoderà far le giornate del 8 e 9 settembre 2012 in Valle di Rabbi (loc. Plaze dei forni).

L’edizione 2012 promette bene con l’inserimento della disciplina down-hill dalla quale sicuramente potremo ammirare evoluzioni (chiunque potrà partecipare se troverà il coraggio di superare i propri limiti!)

Non mancheranno evoluzioni di trial-bike e sky-freestyle mentre durante la serata di sabato avrà luogo il concorso per il costume più trash. Hai in mente un travestimento ignorante e bizzarro?hai un casco a forma di genitali che ambisci di indossare?… sei certo che Zavarai 2012 è il luogo giusto per sfoggiarlo!Parole d’ordine sono goliardia e svago. Uscire arricchiti dall’esperienza è un must al 100% e non mancherà l’acclamazione della folle per i vincitori dei premi!

Nella giornata di domenica, a partire dale ore 18 00, si alterneranno suo palco per un live non stop a partire dal pomeriggio 6 bands:

 

Fughawz (Grunge)
Inedya (Punk Hardcore)
Dust Into Your Eyes (Punk)
Sunday Drivers (Ska)
4 On The Floor (Alternative Rock)
Asynchronous Motion (Alternative – Punk)
G Brothers & P-25 (hip hop)

 

Per tutte e due le giornate verrà fatto un foto-servizio dal fotografo Driton Tasholli.

Non perdete tempo e preparatevi per la due giorni di goliardia  e musica live in Val di Rabbi!!!

condividi

1 commento
Lascia un commento »

  1. La festa “Zavarai” è giunta nel settembre 2012 alla quarta edizione: è un evento che si terrà in Val di Rabbi, animato dalla musica di varie band che si esibiranno sul palco insieme a esibizioni con mountain bike e sci freestyle. L’ingresso è gratuito.

Lascia un commento

*