giovedì , 25 Aprile 2024

TOMASO MARCOLLA ALLA HYPEGALLERY DI AMSTERDAM

Tomaso Marcolla espone a Hypegallery di Amsterdam.
Dopo la partecipazione a Hypegallery di Milano, Tomaso Marcolla partecipa alla mostra Hypegallery ad Amsterdam con l’opera dal titolo Help – aiuto (mela invado).
L’opera, inviata su supporto digitale, verrà stampata ed esposta direttamente dai curatori, ed inoltre verrà pubblicata sul sito della galleria.

HYPE è un nuovo concetto di esibizione. Per una nuova generazione di creativi. HYPE è una galleria d’arte aperta a tutti che si ricrea e si aggiorna continuamente.
Ora la galleria d’arte e di creatività più innovativa e democratica del mondo arriva in Olanda. Dall’8 al 29 aprile presso BG (ex edificio della posta TPG), Oosterdokskade 3-5, 1011 AD Amsterdam. Dall’8 aprile, HYPE comincia a riempirsi di lavori. Non ci sono vincoli, nA� temi. Basta che il titolo dell’opera contenga le lettere H e P, in quest’ordine. Le varie opere, consegnate su supporto digitale (CD) vengono stampate su grande formato, con la più avanzata tecnologia Hewlett Packard.
I film vengono mandati in loop sui migliori proiettori digitali HP. Quando la galleria è piena, i primi lavori esposti vengono rimossi e spostati sul sito web, lasciando spazio libero ai nuovi lavori arrivati.

L’opera di Marcolla è visibile sul sito: http://www.marcolla.it/vignette/vign_mela_invado.htm 

Per informazioni:
Galleria d’arte HYPE, BG, Oosterdokskade 3-5, 1011 AD Amsterdam
Orario apertura: dalle 14 alle 22. Dal 8 al 29 aprile 2006
http://www.hypegallery.nl 
info@hypegallery.nl

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *