venerdì , 19 Aprile 2024

UNA SCIARPA PER IL SENEGAL: il progetto di solidarietA� alle Mercerie Centro

mercerie

Una sciarpa per il Senegal: alle Mercerie Centro puoi trasformare la tua abilitA� nel lavorare a maglia in un aiuto concreto per il Senegal.

Da venerdA� 6 giugno 2014 A? possibile prendere parte ad un’iniziativa di solidarietA� dal carattere sicuramente peculiare. L’idea consiste nel lavorare ad una sciarpa chilometrica basata sulla volontA� di ognuno di aiutare il Senegal.

Bastano anche solo 10 minuti di tempo liberare da dedicare alla creazione di una sciarpa lavorata da una parte ad uncinetto e dall’altra a ferri. Non sai farlo? Nessun problema, in negozio troverai chi ti saprA� insegnare e guidare senza problemi.

Alla fine del lavoro, la sciarpa verrA� tagliata in tante sciarpe di misura normale che verranno esposte in Fiera a Mondo Donna il 26/27/2 Settembre e vendute in negozio per tutto il mese di ottobre. Il ricavato, verrA� interamente devoluto in beneficenza a Noah, in Senegal, per contribuire a migliorare le strutture scolastiche per i bambini della cittadina africana.

Vedi anche

Campagna promozionale 2017: con un risparmio fino al 30% Thermo65 HA�rmann, isolamento termico ai vertici.

Fino a fine anno, la porta da��ingresso Thermo65 sarA� disponibile ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Un commento

  1. Ho partecipato anch’io a questo evento ed è stata un’esperienza indimenticabile. Non solo per aver fatto un’opera buona ma ho conosciuto un sacco di gente, donne esperte in knitting e non. Tuttora mi vengono a trovare in val venosta quando passano le loro vacanze a merano. Esperienza da rifare sempre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *