martedì , 23 Aprile 2024

AGATHA CHRISTIE : LA SIGNORA DEL GIALLO
una vetrina tematica con molti dei suoi romanzi di successo

Agatha CristieLa sede dell’Argentario della Biblioteca Comunale di Trento, riapre i battenti dopo la consueta pausa estiva riservando ai propri utenti una piacevole sorpresa. Ad attendere i molti appassionati di thriller che proprio nella stagione estiva divorano pile e pile di libri del genere poliziesco, ci sarà ad attenderli Mrs. Agatha Mary Clarissa Miller, meglio conosciuta come  Agatha Christie (Torquay ( GB ) 15/09/1890 – 12/01/1976), prolifica autrice di tanti romanzi intriganti e pieni di “suspanceâ€?.

Alla signora del giallo psicologico è dedicata una vetrina tematica in cui sono in bella mostra molti dei suoi romanzi di successo: da “Assassinio sull’Orient Express� a “Dieci piccoli indiani�, da�C’è un cadavere in biblioteca� a “Il terrore viene per posta�e molti altri ovviamente.

La mostra,  allestita a Cognola  (Centro Civico – Piazza dell’Argentario, 2 con entrata da Via Carlo e Valeria Jülg, 13) sarà visitabile fino a venerdì 31 agosto durante il seguente orario di apertura: dal lunedì al giovedì dalle 14,30 alle 18,30 ed il lunedì, il giovedì ed il venerdì anche dalle 9,00 alle 12,00.

I libri sono subito disponibili per il prestito.

Eventuali informazioni si potranno avere ai seguenti recapiti: a Cognola tel. 0461.984744; e.mail: tn.argentario@biblio.infotn.it

Vedi anche

A Rovereto lo “Zandonai Day” in onore del celebre musicista

Sabato 8 giugno 2019 la Biblioteca Civica di Rovereto propone un matinée in onore di …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *