venerdì , 19 Aprile 2024

“NOTE ITALIANE NEL MONDO”
anche Dennis conferma la partecipazione alla prestigiosa kermesse

Ci sarà anche Dennis tra gli artisti della prestigiosa kermesse in programma sabato 1 Settembre in Piazza Duomo a Trento, per la decima edizione della manifestazione “Note Italiane nel mondo“.Una bella occasione per il cantante e interprete triestino tornato ultimamente sulle scene con il nuovo e terzo album della sua carriera, “Buone Sensazioni“Â?.Due i brani proposti, entrambi singoli di un disco innovativo e dai tocchi graffianti, “Come Bambi“Â? primo singolo d’anticipazione uscito lo scorso 27 aprile e piazzatosi subito nella top ten dei singoli più venduti, e “Buone Sensazioni”, testo intenso e positivo che presta il nome all’intera raccolta, firmata e prodotta dal grande Fausto Cogliati.A due anni di distanza dalla pubblicazione del suo secondo disco intitolato “Io credo in te” (disco d’oro per le 40 mila copie vendute), torna sulle scene musicali italiane, con un nuovo album e un rinnovato team di lavoro, DENNIS. Prodotto, arrangiato e realizzato da Fausto Cogliati, “BUONE SENSAZIONI” raccoglie 10 tracce inedite che ripercorrono il tema dell’amore nelle sue differenti sfaccettature.

Il grande evento “Note italiane nel Mondo”Â? giunto quest’anno alla decima edizione si terrà nella suggestiva location di Piazza del Duomo a Trento, con ingresso gratuito e con la presenza delle telecamere di Radio Italia, che trasmetterà la serata in diretta su Radio Italia, Video Italia e Radio Italia Tv.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

2 commenti

  1. ieri mattina, la piazza duomo di Trento era un’autentica schifezza a causa della kermesse che si era svolta sabato. Nell’andare in chiesa alle 10 sono passato dietro il palco, davanti al diocesano ed era pieno di lattine di piatti di plastica e di macchie sodpette per terra. Ma quanto ci sostano ste inutili stupidate ?

  2. è normale che per un’evento di grosse dimensioni come quello di ieri sera si sporchi un po la bella piazza che ha ospitato il concerto…

    credo che già da oggi sia tutto lindo e pulito come ogni giorno..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *