A noi piace l’animazione…. o meglio alla Tiranna, quindi anche a noi…

pubblicato da: stefania - 30 giugno, 2013 @ 2:15 pm

Cose che ci piacciono di questo campeggio:

  • L’animazione
  • I tanti bambini italiani che popolano la via
  • Le poche macchine che passano
  • Le stradine tutte dritte che permettono alla Tiranna di girare in bici in autonomia.

Se al Vichingo la cosa lascia più o meno indifferente la Tiranna adora l’animazione: le permette di essere al centro dell’attenzione di conoscere tante persone e di fare tante attività diverse.

Oggi per esempio hanno fatto il pane e la pizza che poi abbiamo mangiato a pranzo insieme alla grigliata di carne che ha preparato il nonno (che ieri sera ci ha raggiunto insieme alla nonna).

Giovedì scorso invece c’è stato lo spettacolo dei bambini. Per fortuna non sono mai stata una fanatica di concorsi canori/di ballo o altro. I miei sogni di genitore sarebbero stati inevitabilmente infranti.

La Tiranna è la degna erede di sua mamma: un tronco. Ma nonostante tutto è talmente orgoglioso di quello che fa che non posso fare a meno di ammirarla.

Quando alla fine dello spettacolo è arrivata da me con la scatola delle matite colorate che le hanno regalato era talmente orgoglioso che le brillavano gli occhi.

Mercoledì ci sarà la visita al galeone dei pirati emi dispiace sinceramente di non avere 6 anni, perchè possono andarci solo i bimbi. Mi fa uno strano effetto pensare la Tiranna da sola in mezzo al mare: sta crescendo la ragazza…

Un altro segno di quanto stia crescendo la Tiranna sono gli interminabili giri in bici che ci sta facendo in giro per il campeggio. “Io vado” ci dice. E va sul serio. E poi torna.  Il problema è che anche il Vichingo le vuole correre dietro e questo ci costringe a interminabili passeggiate su è giu per le vie. Ma è così soddisfatto con la sua biciclettina senza pedali che non è possibile dirgli di no.

Prima o poi scarico la macchina fotografica (quella della Tiranna) e faccio un bel post fotografico.

condividi

2 commenti
Lascia un commento »

  1. Spettacolare..me la immagino, letto e la sia infinita voglia di scoperta e di novità…bravi genitori….le abete fatto una sicurezza invidiabile..

  2. che belle scene… :) non vedo l’ora di partire anche io! Ma per me quest’anno, prima vacanza da mamma, sarà meno movimentata…..il nano ha scoperto solo ora come si afferrano i giocattoli…….ne abbiamo di strada da fare! ahahah! :)
    Mamma mia quanto è bella, la tua tiranna!!! :D

Lascia un commento