Galeoni, amichette e pensieri…

pubblicato da: stefania - 1 luglio, 2013 @ 1:54 pm

Le amichette della Tiranna se ne sono andate che tristezza! Ok sono state rimpiazzate dai nonni che hanno preso proprio la loro piazzola, ma hanno lasciato comunque un certo vuoto. Ormai mi ero abituata a queste belle bimbette che ci giravano intorno. La realtà è che erano proprio adorabili, sempre sorridenti e disponibili e abbiamo legato subito anche con i loro genitori.

Non è che sono abitudinaria tutt’altro però mi affeziono alle persone. E tutti gli anni in vacanza abbiamo un culo invidiabile in fatto di vicini.

Tralasciando la prima pessima vacanza con la Tiranna, le altre ci sono andate decisamente bene. Posti incantevoli (ho pretese decisamente basse), sole caldo, e compagnia meravigliosa.

Mentre la Tiranna non ha nessun problema a fare amicizia con chiunque le capiti a tiro, il Vichingo si trova perfettamente a suo agio in compagnia di sè stesso. In questo momento sta giocando a “pulire le sedie” con una spugnetta e una bacinella di acqua.

Io Dal canto mio continuo a guardarmi intorno. Ammettiamolo, per quanto ho deciso di fare finta di nulla, queste sono vacanze strane. Non avere idea di quello che succederà una volta tornati in Trentino mi lascia un certo vuoto nello stomaco.

In tanti mi avete scritto per sapere come va, siete splendidi… Sto metabolizzando e prima o poi rispondo a tutti.

Mercoledì pomeriggio la Tiranna andrà con gli altri bimbi del camping e le “maestre” dell’animazione a visitare “La perla Nera” si troveranno tutti alle 14.30 sulla spiaggia e andranno con il gommone nel galeone in mezzo al mare. Io sto pensando di spacciarmi per una undicenne, il seno è quello, forse ci riesco.

condividi

Lascia un commento