E’ arrivato il Royal Pig?

pubblicato da: stefania - 24 luglio, 2013 @ 8:17 pm

E’ nato il Royal Baby e insomma devo essere sincera: a me mica mi interessava tanto. 

Non mi interessava fino ad oggi, poi devo ammettere, mio malgrado che vedere l’emozione dei genitori mentre tenevano tra le braccia il loro bambino mi ha un po’ commosso. Solo un po’ è? E diciamo pure che io sono una che si commuove a guardare le pubblicità, o a  pensare che un giorno potrebbe diventare nonna. E che…. Si insomma quelle cose li, avete capito.

E’ che dai, quando nasce un bambino, soprattutto quando senti che è circondato da tanto amore, è sempre bello. E’ una cosa che fa parte del corredo genetico materno a: ci si sente un po’ mamma di tutti i bimbi. Mi innamoro ogni volta delle loro piccole manine paffute e di quegli occhioni sbarrati (ma come fanno a non sbattere le ciglia!?!??!!)

Poi mi piace pensare di aver assistito a un pezzo di storia, ecco, ho una richiesta da fare al principino: rendi orgogliosa quella massa informe di cittadini di varie etnie e religioni che hanno assistito festanti al tuo ingresso nel mondo. Insomma ragazzo, sei nato da 5 minuti e già tieni una certa responsabilità,  lo so che non è bello ricevere pressioni, ma tanto vale che ti abitui ad essere infilato sotto il microscopio.

Però una cosa devo dirla? George? Come il suino più fastidioso della televisione? E adesso come me la levo dalla mente la Regal famiglia che, armata di galosce, salta grufolando nelle pozzanghere? 

 

condividi

Lascia un commento