mercoledì , 24 Aprile 2024

GIANNA NANNINI A PERGINE SPETTACOLO APERTO
la cantante senese a Pergine il 3 agosto

Gianna Nannini  - fonte: Google ImageC’è anche Gianna Nannini nel cartellone dell’edizione 2006 di Pergine Spettacolo Aperto. La cantante senese, una delle stella della canzone italiana sarà infatti in concerto in Piazza Santa Maria a Pergine giovedì 3 agosto grazie alla collaborazione fra il Festival ed il Centro S.Chiara che ha inserito questo live nel programma della decima stagione di Musica d’Autore. Dopo il clamoroso successo di pubblico e critica del ‘Tour Grazie’ nei teatri, Gianna Nannini, sempre in cima alle classifiche di vendita con il nuovo album ‘Grazie’, già disco di platino, e il singolo ‘Sei nell’anima’ la rocker toscana torna ad esibirsi dal vivo nel corso dell’estate. Da maggio a settembre infatti la cantautrice senese porterà il suo spettacolo nell’ambito dei più prestigiosi Festival e Rassegne oltre che nelle arene estive e nelle più belle piazze italiane.

Accompagnata sul palco da Christian Lohr (programmazione, direzione musicale e tastiere), Giacomo Castellano (chitarre), Dado Neri (basso), Paolo Valli (batteria) e Martina Marchiori (violoncello), con Franco Caimi alla regia, la Nannini, oltre ai brani del nuovo album, riproporrà anche i suoi grandi successi con nuovi arrangiamenti, dando vita ad uno spettacolo ‘di contrasti’, fra il rock pesante e l’acustico scarno con l’apporto del violoncello e del piano. A Pergine rappresenterà l’omaggio musicale al tema della nuova edizione del Festival Pergine Spettacolo Aperto. “L’America”.

Maggiori Informazioni:
www.giannanannini.com
www.perginepsa.it

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Un commento

  1. Il nuovo album di Gianna Nannini tocca le corde del cuore. Le sue canozoni parlano di vita, raccontano la gioia e il dolore, per questo suscitano forti emozioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *