sabato , 20 Aprile 2024

NUOVI PROGETTI ENOTURISTICI PER TRENTO E COLLINE
Nasce la Strada del vino e dei sapori di Trento CittA� del Concilio

Strada del Vino e dei Sapori di TrentoGiovedì 20 luglio alle 16.00,  presso il Comune di Trento a Palazzo Geremia in Via Belenzani, si riunisce l’assemblea per eleggere il comitato di gestione della strada del vino e dei sapori di Trento Città del Concilio.
Si parte finalmente e con grande entusiasmo! Dopo una lunga preparazione anche Trento avrà la sua strada che sarà quindi operativa a tutti gli effetti. Il progetto, che fa parte di una ampia progettualità provinciale coordinata da Trentino Spa, prevede infatti anche per Trento una sua organizzazione specifica. Il territorio di competenza si amplia ai comuni di Terlago e di Civezzano coinvolgendo anche il Monte Bondone.

”Grande spazio dunque per offrire contenuti innovativi, diversi che diano alla città la possibilità di emergere ulteriormente” – dichiara il Presidente del Comitato Promotore Francesco Antoniolli-. L’assemblea dei soci è convocata dunque domani per eleggere il Comitato di Gestione che resterà in carica 3 anni e che, in sinergia con i progetti provinciali, proporrà delle progettualità per rendere sempre più forte il legame del territorio con suo prodotto principe, il Trento Doc. Sarà anche una rivisitazione della “Terra del Concilio” – così come i suoi stessi abitanti da sempre la riconoscono – dando modernità ad un momento storico che ha certamente lasciato il segno in questo territorio.

Per informazioni sulla partecipazione all’assemblea cell. 348-91.90.040

Comunicazioni con la stampa / Strada del vino e dei sapori di Trento Città del Concilio
Francesco Antoniolli/Presidente +39 335-28.65.03
Cristina Zambanini/Coordinamento +39 348-91.90.040

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *