mercoledì , 24 Aprile 2024

TEATRO VALLE DEI LAGHI: Trentoblog e Fondazione Aida ti fanno vincere 2 biglietti gratuiti

Torna il concorso promosso in esclusiva dalla fondazione Aida/ Teatro Valle dei Laghi e Trentoblog, che ti permette di vincere 2 biglietti gratuiti per il teatro, rispondendo a questo post e inviando una mail!

600-Cornacchione

L’11 ottobre, come giA� annunciato, torna il comico Antonio Cornacchione, presentando un focus satirico delle abitudini sessuali degli italiani e aprendo la stagione teatrale.

In attesa di questo appuntamento il teatro di Vezzano rilancia la promozione, in collaborazione con il nostro sito, per cui, il primo lettore che commenta questo post con il suo nome e cognome puA? vincere 2 biglietti big per entrare al Teatro Valle dei laghi.

E’ sufficiente inviare poi una mail all’indirizzo stampa@f-aida.it con il proprio nome, cognome, numero di cellulare e recapito mail per essere ricontattati, e il gioco A? fatto.

Semplice vero? L’importante A? essere i primi!2 coppie di biglietti in palio, uno per ogni post (questo e quello del 7 ottobre).

 

Per informazioni sulla stagione teatrale in apertura, sullo spettacolo di Antonio Cornacchione e sulla promozione:

Teatro Valle dei Laghi, via Stoppani, loc. Lusan Vezzano (TN) Info: tel 0461/ 340158 –www.teatrovalledeilaghi.itwww.facebook.com/teatrovalledeilaghi. Fondazione Aida tel 045/8001471fondazione@f-aida.it

 

CONCORSO IN PROMOZIONE ESCLUSIVA CON TRENTOBLOG:

Allo spettatore che per primo commenterA� questo post con il suo nome e cognome, e invierA� gli stessi dati completati da numero di telefono e recapito mail all’indirizzo stampa@f-aida.it, si aggiudicherA� 2 biglietti big di ingresso alla stagione teatrale della fondazione Aida al Teatro Valle dei Laghi.

 

 

Vedi anche

A Rovereto l’Urban Festival Summer Edition 2019

Venerdì 28 giugno 2019 a partire dalle 18.00 nel centro storico della città di Rovereto, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *