lunedì , 29 Aprile 2024

“WEB TV LAB”
Vuoi progettare e realizzare il tuo programma tv?

nuova-immagine-9.bmpIl Comune di Trento, nell’ambito dei Piani di Zona delle Politiche Giovanili, in collaborazione con Webmotion Television, organizza il laboratorio WEB TV LAB, aperto a giovani che vogliano vivere l’esperienza dell’ideazione, progettazione e realizazione di un programma televisivo.

WEB TV LAB si terrA� ogni lunedA� dalle 20 alle 22.30 fino alla presentazione finale del lavoro prevista per il 15 dicembre 2008.

Questa sera, lunedA� 22 settembre, presso il Centro Musica in via Fermi, il laboratorio verrA� presentato agli interessati.

Si tratta di un’occasione ghiotta per chi voglia vivere dall’interno la nascita di un format televisivo. Durante gli incontri si svilupperA� l’idea del programma, si incontreranno i possibili committenti, si progetterA� anche la realizzazione pratica. Quindi, dopo un piccolo training sulle tecniche video necessarie, si faranno le riprese e la postproduzione del prodotto finale che oltre ad essere presentato il 15 dicembre in una proiezione pubblica verrA� anche messo in onda su Webmotion Television.

Il laboratorio A? adatto sia per chi vuole stare dietro la telecamera (regia, redazione, ideazione, organizzazione), sia per chi invece vuole cimentarsi come inviato, performer o speaker.

Il laboratorio, completamente gratuito, si terrA� presso il Centro Musica e sarA� diretto da Aurelio Laino, regista molto attivo sia in produzioni teatrali che cinematografiche, e sceneggiatore master in “scrittura per il cinema e la televisione” presso l’Istituto Europeo di Design a Roma.

Sono disponibili 15 posti; l’iscrizione puA? essere realizzata inviando una email a info@officinalab.org

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *