domenica , 28 Aprile 2024

OCCHIALI PRADA TRENTO: le nuove collezioni delle migliori marche da Ottica Gecele

Occhiali Prada Trento: le nuove collezioni delle migliori marche da Ottica Gecele

324938_1280

La Primavera A? alle porte e da Ottica Gecele arrivano le nuove collezioni di occhiali da sole e da vista delle migliori marche.

Miuccia Prada A? stata la prima grande stilista a credere nella forza della��occhiale inteso come accessorio di moda e a proporlo in passerella nelle sue bellissime sfilate.A�Gli occhiali si Prada si distinguono sempre per il loro carattere innovativo e per il loro design alla��avanguardia.

Orgoglio del made in Italy, gli occhiali Prada vengono prodotti con uno standard di qualitA� nettamente superiore e con un design destinato a durare ( e piacere) nel tempo .

Le nuove collezioni da vista e sole da donna propongono il nero assoluto “absolute black” da abbinare ai colori quasi tenui della primavera, montature da vista dal carattere deciso che esprimono forte personalitA� e dedicate a chi ama i dettagli sopratutto negli accessori di moda.

Le nuove collezioni vista e sole uomo sono dedicate a chi desidera che il suo style parli di un uomo classico e sobrio ma con quel “qualcosa in piA?“, mentre Prada linea rossa ne scopre la��animo sportivo e colorato proponendo lenti specchiate per il sole e sfumature delicate nei colori per le montature da vista .

La��ottica Gecele, concessionario ufficiale di Prada, vi aspetta con tutte le novitA� della primavera 2014. A breve poi, in anteprima assoluta da Ottica Gecele, la nuova collezione estiva. Seguici su Trentoblog per saperne di piA? e passa a trovarci in negozio!

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *