giovedì , 25 Aprile 2024

TOMASO MARCOLLA
‘Artista’ per passione, ‘di successo’ per caso

Pluripremiato; artista dalle mille sfaccettature che si cimenta sia nella pittura che nella grafica dalla quale hanno origine le sue famose vignette.

Tomaso Marcolla crea per se stesso e poi “quasi per caso” si ritrova sulle pagine di giornali e riviste nazionali ed anno dopo anno colleziona importanti riconoscimenti.

Visita il blog di Tomaso Marcolla sulla TrentoBlog Community.
Biografia di Tomaso Marcolla.
Tomaso Marcolla su TrentoBlog

4 commenti

  1. Io non conoscevo Tomaso Marcolla prima di leggere i contenuti che ogni tanti pubblicate e oggi, dopo aver visto il video, ho capito il perchè: sembra davvero una bella persona che oltre ada vere talento e concetti da esprimere dimostra una grandissima umiltà. Sono sicuramente migliori gli artisti rispetto ai mecenati! Comlimenti

  2. Noi lo conosciamo di persona ed è proprio così: umile bravo e molto simpatico, come tutti gli artisti un po’ matto… bravo TOM!!!

  3. Anch’io lo conosco da molti anni e posso confermare i giudizi espressi dai precedenti commentatori. Ad una grande padronanza tecnica, acquisita nel tempo con lo studio e l’esperienza e partendo da un sicuro talento naturale ha unito una dimensione “fanciullesca”, tipica del suo carattere, che lo fa essere ironico e fantasioso a getto continuo! C’è sempre inoltre un legame con il suo mondo di origine, di stampo contadino e riservato, umile e concreto al tempo stesso e soprattutto un atteggiamento di onestà a tutto raggio: con l’arte in primo luogo ma anche con sé stesso e con gli altri.

    cele

  4. veramente un grande talento….a me piace soprattutto negli acquerelli.
    un personaggio!?!?!?
    cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *