venerdì , 26 Aprile 2024

Promoevent

PromoeventPromoevent Service è l’agenzia leader nel settore dell’organizzazione di eventi di ogni genere che, forte della sua consolidata esperienza, è pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta con spirito giovane e dinamico.

Da anni Promoevent si occupa con riconosciuta professionalità di organizzare congressi, fiere e mercatini (tipici o tematici), feste aziendali, matrimoni e party tra i più divertenti, originali e colorati sia per grandi che per piccini.

E’ in grado di offrire spettacoli ed animazioni per vivacizzare ogni tipo di festa, dalla più semplice a quella più fantastica, e di fornire promoter ed hostess in grado di proporre i vostri prodotti o presentare la vostra azienda. Può gestire inoltre l’intera pianificazione pubblicitaria dell’evento dandovi la necessaria consulenza preliminare.

E’ inoltre punto di riferimento per l’acquisto dei biglietti per concerti, eventi sportivi, culturali e di spettacolo (Arena di Verona, Stadi e Teatri italiani), per vivere in diretta gli eventi più amati.

> Biglietteria per concerti in regione (circuito " PRIMI ALLA PRIMA ")
   nazionali (circuito UNITICKET) – Arena di verona
> Organizzazione eventi ed inaugurazioni
> Animazione per bambini e per tutti
> Servizio Hostess
> Campagne pubblicitarie

Promoevent Service

Via Matteotti, 12
38100 – Trento
tel > 0461.910788
fax > 0461.910788
info@promoevent.it
www.promoevent.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *