sabato , 27 Aprile 2024

Mercatini di Natale

DAL 26 NOVEMBRE AL 24 DICEMBRE – PIAZZA FIERA

Natale a Trento, un emozionante tuffo nella suggestiva atmosfera della tradizione natalizia alpina, italiana e mitteleuropea.
L’incantevole Mercatino ospitato nel magico scenario delle antiche mura cittadine con le sue tipiche casette di legno, invita ad assaporare deliziosi dolci natalizi, a scoprire caratteristici addobbi e tante idee ragalo all’insegna della più genuina tradizione artigianale.

Tutti i giorni i più golosi possono gustare “I Sapori del Mercatino” con squisite specialità locali, piatti caldi, grappe e vini e gustosi spuntini a base di prodotti tipici…

E ancora, alcune iniziative che caratterizzano la più bella festa dell’anno: un affascinante itinerario nei musei fra suggestive esposizioni a tema; concerti natalizi; la Piazza dei Bambini animata da giochi, spettacoli, dal presepe e dal divertente Trenino di Babbo Natale.

Speciali proposte per i week end offrono l’opportunità di soggiornare a Trento a tariffe veramente convenienti e, da quest’anno, scoprite anche tutti i vantaggi della “Trento Card”.
 
Orario di apertura dal 26 novembre al 24 dicembre 2006: 

> dalla domenica al giovedì dalle 10.00 alle 19.30
> venerdì e sabato dalle 10.00 alle 20.30
> il 24 dicembre dalle 10.00 alle 17.00

> back

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *