lunedì , 29 Aprile 2024

A FAVORE DEL “PROGETTO JENNY” Rossano Eleuteri live a Rovereto

photoeleut1L’Associazione Culturale Art&Friends organizza per stasera, sabato 18 luglio, un concerto live il cui scopo A� raccogliere fondi a favore del “Progetto Jenny“, nato per sostenere Jenny, una bambina di Rovereto affetta dalla Sindrome di Angelman.

Il concerto, organizzato in collaborazione con l’Organizzazione trentina “Amici di Jenny“, inizia alle ore 21.00 in Piazza Malfatti a Rovereto.

L’iniziativa A? nata nel 2007 con la produzione di un cd musicale dal titolo “Jenny” prodotto da Rossano Eleuteri, in collaborazione con l’etichetta discografica Eleva International, e ha riscosso in regione un notevole successo vendendo 8000 copie del supporto. Grazie alla sensibilitA� e alla generositA� del popolo trentino, nel 2008 A? stato prodotto il Videoclip del brano, diretto A�artisticamente da Rossano Eleuteri, artista roveretano che vanta collaborazioni illustri con Nek, Cocciante e Renato Zero.

Il video A? stato ambientato al Mart grazie al patrocinio del Comune di Rovereto. In questa prima edizione live
Rossano Eleuteri eseguirA� per la prima volta il brano dal vivo in una suggestiva versione piano-voce, al termine della quale sarA� premiato con la consegna del doppio disco d’oro per il raggiungimento delle 20.000 copie vendute.

PresenterA� la serata Sergio Vastano, noto artista torinese che vanta al suo attivo la partecipazione a Drive-In, 300 puntate di Striscia la notizia numerosi films e programmi televisivi,che A? il testimonial del progetto.

Ospiti musicali saranno Fandango, giovane cantautore milanese, Seba, artista siciliano che ricordiamo per aver composto e interpretato un tormentone dell’estate 2007, “Domenica d’estate” e la JJBAND, nota formazione trentina che si esibisce dal vivo in repertori degli anni ’70-’80.

Le famiglie trentine con bambini affetti dalla Sindrome di Angelmanallestiranno A�in piazza Malfatti due gazebo per raccogliere il sostegno economico di chiunque voglia aiutare questi bambini .

Nel caso di condizioni meteo non favorevoli, la manifestazione si terrA� al Teatro Melotti, vicino al Mart.

Per maggiori informazioni:
arte.friends@yahoo.it

Vedi anche

“eState in villa” al via a Meano la rassegna di teatro amatoriale

Sabato 22 giugno 2019 alle ore 21.00 a Meano prende il via, presso il giardino …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *