lunedì , 29 Aprile 2024

SUONI UNIVERSITARI: STASERA IL GRAN FINALE.!
“The Bastard Sons of Dioniso”, “Dingo” e “Just Another Illusion” sul palco del SoulTrain

Suoni UniversitariSono i “The Bastard Sons of Dioniso“, “Dingo” e “Just Another Illusion” i tre gruppi che questa sera, mercoledì 30 maggio – ore 21, si daranno battaglia sul palco del SoulTrain per aggiudicarsi il primo posto del concorso Suoni Universitari e la possibilità di aprire il concerto di Paolo Benvegnù, il 13 giugno a Palazzo delle Albere a Trento.

DingoI Dingo, attivi dal 2004 porteranno sul palco del Soul Train il loro sound caratterizzato da sinuose onde sincopate ed irrefrenabili sconvolgimenti funky mai uditi prima: un mix tra garage e funky appunto, con qualche venatura punk. Trenta pezzi ( tra originali e alcune cover garage storiche nel genere), per oltre due ore di puro garage funk. I Dingo sono: Bruno, Leo, Brizio e Ale.

Dingo su Myspace

I Just Another Illusion sono Nicola, Davide, Denis e Fred. Attivi dal 2004, si presentano sul palco con un sound Indy Pop fatto di ballate melodiche e canzoni originali affollate di rimandi e melodie che ci ricordano i migliori esponenti del genere.

Just Another Illusion su Myspace

I The Bastard Sons Of Dioniso ovvero “i figli illegittimi di Dioniso� sono un gruppo rockettaro della Valsugana nato nell’agosto del 2003 con l’intenzione di riesumare un po’di vecchio e sano rock anni ’70 grande passione dei componenti. Questa sera sul palco con l’energia del loro primo disco “Great tits heat�.

Bastard Sons Of Dioniso su Myspace

Suoni Universitari è un concorso organizzato dall’Opera Universitaria di Trento. Vi ricordo che il vincitore di questa sera avrà la possibilità di aprire il concerto di Paolo Benvegnù che darà il via a Università Estate a Palazzo delle Albere il 13 giugno, ed inoltre accedere di diritto ad una delle serate del Summer Student Festival di Padova.

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

4 commenti

  1. FORZA DINGO!!

  2. chi ha vinto alla fine…?

  3. opera universitaria

    Comunichiamo i vincitori del concorso suoni universitari 2007: THE BASTARD SONS OF DIONISIO

  4. peccato…i Bastard Son of Dioniso non se la cavano male ma i Dingo hanno tutto un altro sound..!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *