domenica , 28 Aprile 2024

NON CI RESTA CHE RIDERE?
LE DONNE, GLI UOMINI, LA POLITICA

imGiovedA� 29 ottobre alle ore 17.30 a Rovereto, presso la Caffetteria Le arti (corso Bettini – piazza Mart) secondoA�spettacolo del progettoa�?Donne e Politica: occasioni per riflettere e discutere al femminilea�?, uno spettacolo intitolato: “Non ci resta che ridere? Le donne, gli uomini, la politica”.

Dopo il successo ed il grandeA�consenso raccolto dall’artista comica Geppi Cucciari – che ha aperto il primo dei 3 incontri previsti nella��ambito continua il programma di spettacoli e incontri che approfondisce il tema delle donne alla��interno della politica – ora A? conto alla rovescia per il secondo incontro programmato. Partendo da una selezione di riprese dello spettacolo di Geppi Cucciari verrannoA�proposti alcuni spunti da discutere insieme. Conduce la��incontro Barbara Poggio, coordinatrice del centro di studi interdisciplinari di Genere della��UniversitA� degli Studi di Trento.

Infine martedA� 24 novembre alle 17.30 sempre alla caffetteria Le arti di corso Bettini a�?Esperienze a confronto: quali prospettive future?a�?, alla��incontro parteciperanno consigliere, assessore provinciali, una personalitA� politica nazionale e i segretari di partito. Conduce il giornalista Enrico Franco, direttore del Corriere del Trentino.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *