venerdì , 19 Aprile 2024

ALESSANDRA AMOROSO
Auditorium S. Chiara, 19 gennaio 2010

Alessandra Amoroso - fonte: Ticketone

ATTENZIONE: IL CONCERTO E’ STATO POSTICIPATO AL 10 MARZO 2010

Alessandra Amoroso nel suo primo live tour inserisce una tappa anche in Trentino: l’appuntamento A? perA�il 19 gennaio 2010 presso l’Auditorium Santa Chiara di Trento alle ore 21.30.

Con il suo ep di debutto “StupidaAlessandra Amoroso si A? confermata come la novitA� piA? sorprendente e solida del panorama musicale italiano. Con 200.000 copie vendute e il doppio platino conquistato, si A? confrontata ai primi posti della classifica con grandi star italiane e internazionali. Nel corso dell’estate 2009 Alessandra ha tenuto i suoi primi concerti in tutta Italia, sempre circondata dallo straordinario calore del pubblico.

Dopo un avvio di carriera folgorante che l’ha catapultata in un tourbillon di impegni e di successi, Alessandra Amoroso ha pubblicato il suo primo album “Senza nuvole” nel quale esprime tutto il carisma della sua voce e della sua personalitA�, atmosfere piene di sound ed emozioni.
Dieci canzoni scritte in buona parte dall’oramai consolidato duo Camba/Coro (Immobile, Stella Incantevole, Stupida, etc.), giA� collaboratori tra gli altri di Laura Pausini e Gianni Morandi. Tra gli altri autori troviamo Saverio Grandi, Luca Chiaravalli, Cesare Chiodo, Diego Calvetti. Prodotto da Simone Papi e Adriano Pennino.

Prezzo del biglietto: posto unico a sedere a�� 25,00 + a�� 3.50 diritti di prevendita.
Biglietti in vendita:A�Ticketone

Per maggiori informazioni:
Centro S. Chiara

Tel. 0461-213834 a�� 800-013952

Vedi anche

Alla Bookique la Festa della Musica con i “Pillole Blues live”

Venerdì 21 giugno 2019 ad ore 21.00, al Caffè letterario – Bookique,   in via Torre …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *