martedì , 23 Aprile 2024

BOLLICINE SU TRENTO
Lo spumante va in scena

bollicine_locandinaRitorna la��appuntamento con a�?Bollicine su Trentoa�?, la manifestazione dedicata al TRENTODOC organizzata dalla Camera di Commercio di Trento e da Trentino S.p.A., che dal 26 novembre al 13 dicembre 2009 animerA� le sale della��Enoteca provinciale del Trentino a Palazzo Roccabruna, con eventi enogastronomici, degustazioni e approfondimenti alla��insegna della��eleganza e della��esclusivitA� del metodo classico trentino.

Il 26 novembre la cerimonia di inaugurazione (ore 17.30) darA� il via ad un programma ampio e ricco di appuntamenti, che accompagnerA� appassionati e curiosi in un viaggio alla scoperta di uno dei prodotti di punta della vitivinicoltura trentina e nazionale.

Ospite da��onore della��edizione 2009 sarA� il Teatro stabile di innovazione a�?La��Uovoa�? de La��Aquila che proporrA� uno spettacolo teatrale dal titolo a�?Bollicine in scenaa�?: un mix di luce, colori, musiche e coreografie ispirate ai brindisi piA? celebri della storia del cinema che nel periodo della��evento coinvolgerA� gli spettatori in un percorso lungo le sale del Palazzo, concluso da degustazioni di TRENTODOC e piatti della tradizione aquilana (continua a leggere su WineBlog).

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *