lunedì , 29 Aprile 2024

IL NATALE DELLE CIRCOSCRIZIONI:
“SE A POVO, A NATALE, UN PRESEPE”

presepe_webQuando la��estate diventa un ricordo e vengono archiviate escursioni in montagna e spiagge baciate dal sole, le scuole riaprono e le campagne premiano i contadini per il loro lavoro, A? tempo di pensare alla stagione fredda. Tagliata la legna da ardere e preparati gli abiti invernali cosa resta da fare?

Una cosa molto importante prepararsi alle feste di fine anno ed in particolare al Natale, quindi A? tempo di iscriversi alla nona edizione del concorso a�?se a Povo a Natale un Presepea�?, organizzato dal circolo culturale ARCI/PAHO e dalla circoscrizione di Povo, affiancati e sostenuti dal club interassociativo Tuttapovo, con la collaborazione della nostra Famiglia Cooperativa e di chiunque voglia dare un aiuto.

Il concorso prevede la partecipazione dei residenti nella circoscrizione di Povo che realizzano dei presepi in luoghi aperti (sottoscala, porticati ecc.). VerrA� realizzata una mappa con i percorsi: ogni presepe avrA� un numero ed una sigla identificativa per essere votato.
Le opere saranno valutate da una giuria artistica e la premiazione A? prevista per sabato 16 gennaio 2010 presso il centro civico di Povo.

Per maggiori informazioni visita il sito Trento Cultura.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *