sabato , 27 Aprile 2024

CRESCE La��ATTESA PER I DEEP PURPLE
uno dei miti della��hard rock il 7 luglio a Trento

Deep Purple - fonte: google imagesDefinito il cartellone dei protagonisti del “Summer Music Festival 2006" che si svolgerà il 7 luglio allo Stadio Briamasco di Trento.
Accanto ai leggendari Deep Purple ci saranno infatti i The Repeatles e i bolzanini Skanners. Una lunga notte di hard rock dunque che non potrà che fare felici tutti gli appassionati del genere: tantissimi in regione.
I Deep Purple saranno a Trento in occasione del tour di promozione del loro ultimo cd "Rapture Of The Deep". La formazione attuale della band comprende i tre membri storici Ian Gillan alla voce, Roger Glover al basso, Ian Paice alla batteria, oltre a Steve Morse alla chitarra e Don Airey alle tastiere, che ricordiamo già al fianco di artisti quali Rainbow, Black Sabbath e Ozzy Osbourne, tanto per citarne qualcuno. A completare la serata due band altoatesine come i The Repeatles che si muovono sulle tracce dei Beatles e dei mitici Skanners combo in circolazione dal lontano 1982 e dedito ad un metal classico che ha ancora molti estimatori.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *