martedì , 30 Aprile 2024

La��ENOTECA PROVINCIALE DEL TRENTINO
AL VINITALY 2010

img_campagna_2010La��Enoteca provinciale del Trentino propone una degustazione di vini testimonial ed un ciclo di laboratori enogastronomici con le eccellenze agroalimentari trentine al Vinitaly 2010, che avrA� inizio giovedA� 8 per concludersi lunedA� 12 aprile.

Per Palazzo Roccabruna la presenza al piA? importante salone enologico da��Italia A? una prima assoluta.A� Presso il padiglione 3 allo Stand F5 si presenteranno a livello nazionale le attivitA� e soprattutto la filosofia che ispira l’Enoteca provinciale del Trentino: la promozione di vini e prodotti della tradizione mediante un approccio consapevole ed evoluto al mondo della��enogastronomia. Protagonisti dello stand saranno i sapori e i profumi della nostra terra. Innanzitutto i vini fermi a�?testimoniala�?, ovvero le produzioni enologiche distintive (Teroldego rotaliano D.O.C., Trentino D.O.C. Marzemino, Trentino D.O.C. MA?ller Thurgau; Trentino D.O.C. Nosiola) che saranno presenti durante tutta la manifestazione nella��area dedicata alle degustazioni libere (PAD 3, Stand F5).

Nel laboratorio enogastronomico sono previsti quotidianamente approfondimenti dedicati agli abbinamenti fra vini ed eccellenze agroalimentari del territorio. Per chi volesse degustare bollicine, non ca��A? che la��imbarazzo della scelta: di fronte a quello della��Enoteca lo Stand del TRENTODOC, curato da Trentino Spa, proporrA� la collezione completa con tutti i nuovi prodotti. Durante la permanenza della��Enoteca a Vinitaly sono sospese le degustazioni a Palazzo Roccabruna.

Scarica il programma di Palazzo Roccabruna a Vinitaly 2010

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *