sabato , 27 Aprile 2024

LA DECIMA ROSA
Audiointervista ad Aurelio Laino:
Fiction, produzione e social network

Il logo de La Decima RosaLa Decima Rosa A? una fiction. Ma A? anche una casa di produzione nel settore audiovisivi. Per certi versi, A? anche un esperimento semantico e sintattico attraverso il quale coinvolgere i giovani nel partecipare attivamente all’evoluzione che i prodotti televisivi stanno subendo grazie alle webtv.

Per comprendere al meglio le molte sfaccettature di quel progetto complessivo che A? la Decima Rosa abbiamo intervistato Aurelio Laino, regista della fiction e produttore, con il quale abbiamo analizzato l’anima del progetto “La Decima Rosa”, gli obiettivi che si pone per il futuro e la scelta di investire anche sui social network come mezzo di comunicazione del domani.

In facebook, ad esempio, potete trovare La Decima Rosa sotto forma di gruppo. Attraverso webmotiontelevision, invece, potete vedere la prima puntata della fiction in attesa dei nuovi episodi.

Acolta l’intervista ad Aurelio Laino
(6’45” 3,0 Mb)
[audio:http://www.trentoblog.it/audio/aurelio_laino.mp3]

Intervista di Andrea Bonetti

TrentoBlog su Facebook >

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

2 commenti

  1. quando i prossimi episodi?

    non ho ascoltato intervista e quindi … se l’info e’ in audio in intervista, qualcuno la puo’ riportare in testo qui? grazie! 😉

  2. Rispondo a Paolo,

    i prossimi quattro episodi andranno sul web nei primi mesi del 2009. Finiremo le riprese a febbraio, quindi subito dopo le puntate andranno in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *