domenica , 28 Aprile 2024

A? TEMPO DI AUTUNNO TRENTINO!
Tutto il programma 2010

banner_autunno_trentino

Con l’autunno torna a Trento l’evento stagionale che piA? di tutti si conferma il Festival Enogastronomico capace di fondere il meglio dei prodotti e della cucina trentina: in due weekend di settembre17-19 e 24-26Autunno Trentino propone il meglio della�?enogastronomia locale, ospitando nel centro storico del capoluogo le tradizioni delle valli limitrofe e le produzioni di punta delle Strade del Vino e dei Sapori del Trentino. Fra le vie i palazzi rinascimentali della CittA� del Concilio prende vita una festa di colori, suoni e soprattutto di gusti della�?autunno, stagione che riserva prelibate sorprese.

Ogni giorno, per i due weekend, la cittA� e soprattutto la piazza, si animeranno grazie agli stand dei produttori, che proporranno i frutti del loro lavoro, alla�?intrigante effervescenza dello spumante TRENTODOC e ai sapori ideati dagli chef piA? conosciuti del territorio trentino che si sfideranno in una battaglia a�?alla�?ultima creazione culinariaa�?.

Ogni sera, a rotazione, saranno infatti protagonisti piatti sempre diversi che affondano la loro origine nella tradizione della terra Trentina, ma che vengono reinventati per stimolare la vostra curiositA�.

E se proprio non volete farvi scappare le ricette ed i segreti di questi piatti, allora non perdetevi a�?Chef in.. Stradaa�?, una�?ora di cucina in diretta in cui sarete proprio voi, guidati dalla mano esperta di uno chef, a cimentarvi ai fornelli!

Ma Autunno Trentino diventa contenitore ideale anche di una serie di “eventi nell’evento” che contribuiscono ad arricchirlo e a renderlo un’occasione di incontro sempre piA? ricca: il Trofeo CittA� di Trento, la Maratonina del Concilio, il Trekking Urbano, la Mostra Micologica.

Insomma, la macchina organizzativa A? giA� calda, e nuovi aggiornamenti arriveranno dalle pagine di Trento BlogA� nei prossimi giorni!

Il sito web ufficiale di Autunno Trentino: www.autunnotrentino.it

Tutto il programma 2010 (formato pdf) >

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *