sabato , 27 Aprile 2024

LE ORIGINI DELLA SPECIE
vincono Concentratissimo Rock 2010

lords_3Si A? conclusa lo scorso fine settimana la 18a edizione di Concentratissimo Rock, iniziativa musicale organizzata dalla��associazione CST Grempop e resa possibile grazie alla preziosa collaborazione del Centro Servizi Culturali S. Chiara di Trento e il giornale la��Adige.
La rassegna, forte di un ottimo seguito di pubblico, ha avuto luogo nella splendida cornice del Parco delle Coste di Cognola (Trento), proponendosi nelle vesti di un festival di musica in 3 giornate (27, 28 e 29 agosto) dove, accanto alle esibizioni di alcune tra le migliori band emergenti della scena locale, hanno trovato spazio fiera del disco e mercati artigianali e della��antiquariato. L’intento A? stato quello di rievocare le atmosfere e le ambientazioni dei grandi festival del passato.

12 le band finaliste che si sono alternate sul palco per l’intero fine settimana. Al termine della serata di domenica una giuria composta da musicisti e giornalisti del settore ha nominato vincitore il gruppo Le Origini Della Specie (LOrDS), assegnando al gruppo proveniente dalla Val di Non una borsa di studio Grempop del valore di 1.000 a��.
Al gruppo The Rain Storm una menzione particolare assegnata dal giornale la��Adige.

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *