lunedì , 29 Aprile 2024

The Bastard Sons Of Dionisio
dalla Valsugana ad “X Factor”

tbsodRicordate i The Bastard Sons of Dinisio? La band trentina che in piA? occasioni ha partecipato a concorsi, concerti ed eventi musicali della nostra regione..? Bene, questa sera il gruppo dopo aver superato la prima selezione approderA� su Rai Due per partecipare ad X Factor?.

Alle ore 21.00 i tre trentini, insieme ad altri 11 protagonisti, suddivisi in tre categorie da��etA�, si esibiranno davanti alla severa giuri del talent show musicale targato Rai.

Francesco Facchinetti, Simona Ventura e Mara Maionchi avranno il compito di condurre le puntate che, di volta in volta elimineranno un aspirante per decretare alla fine del percorso il nuovo talento italiano.

I video delle selezioni

X Factor 2008 – I casting – THE BASTARD SONS OF DIONISIO – 15/12/08

[tblog]wPBxy-IIYN4[/tblog]

The Bastard Sons Of Dioniso – Io Non Compro PiA? Speranza – X Factor 2

[tblog]5gQA0QehJkU[/tblog]

The Bastard Sons Of Dioniso – Home Visit – Con Un Gesto di Ivan Segreto – X factor 7-1-2009

[tblog]_ThJiykBtdQ[/tblog]

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

69 commenti

  1. ragazzi…siete unici…!!!non vi conoscevo…ma mi avete stregato già dai provini…con cover dei beatles…siete tutti e 3 bravi…e siete migliorati tantissimo…la mia preferita é contessa…Adoro Michele…Wice…parla poco ma é molto espressivo…!!!forza ragazzi…dovete vincere voi….

  2. siete dei grandi….. verrò a vedervi il 27 a Trento… spero di essere nelle prime file…. purtroppo vengo dalla val di non ma vi vedrò assolutamente!!! la Mizza qui non ha barriere!!! ahsisi!!!

    continuate così!!! il successo sta solo incomicniando!!! Ocio a non perdere l’accento trentino,,,, troppo simpatici!!!

  3. ciao!!!!!!!!! jacopo come si dice dalle mie parti 6 bono!!!!!!!!!!vi lovvo a bestia

  4. Ma quindi è sicuro ke il concerto è il 27?! xk io nn ci capisco più niente…..!!!! Qualche trentino ke mi aiuti v pregooo!!!!!

  5. Federico sei troppo figoooo!!!!!sei bellissimo stupendo fantastico…anche jacopo e michele siete dei grandi…W TBSOD

  6. bastardaancheio

    Vi adoro mi avete dato molto .. moltissimo … quasi troppo!!! ma ora cosa farete? Pubblicherete il VOSTRO cd? mi riccomando tutti i vostri fan compresa me si aspettano di vedervi presto!!

  7. nooooooooo……dovevano vincere loro nn qll sfigato di matteo….i bastard spaccano trpp e sono fighissimi soprattutto JACOPO!!!!

  8. e basta.. ci avete stufato!!!
    bastard di qua bastard di la.. incontra i bastard, parla con i bastard..manco fossero delle star di hollywood… cosa li incontro a fare? la cosa piu’ bella che possano fare saranno 4 rutti!
    l’intervista ai venditori di cd e dei loro gadget poi è proprio divertente e mostra quanto sia montata questa storia: gli intervistati riferivano che molte persone hanno comprato piu’ di 10 magliette/cd e questo dimostra che è tutto un falso per aumentare le vendite
    è un trucco vecchio!
    poi saranno anche bravi, questo non lo so, a me non piace quel genere.. ma li state gonfiando veramente troppo!

  9. Aиα≈☆

    Cavolo mi disp 1 kasino k voi nn abbiate vinto!!! E poi caxxo x 16 voti!!! Mi sn messa pure a piangere dp XD ( sì sn scema).. Vabbè dai, tanto voi siete dei grandi!!!!!!! Vi adoro siete i miglioriiiiiiiii farete sicuramente tanta strada ^^ JACOPO 6 TROPPO BELLO ^^ e avevi una faccia troppo tenera alla finalissima quando si aspettava il vincitore.. Ma ank Federico e Matteo sn troppo simpa!!!! VI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  10. bastardi vi amoooo siete i piu fighi ke abbia mai visto vi amo trpp e anke se nn avete vinto io ascolterò smpr la vstr musica!!! e nn scordiamoci ke la musika batte smpr sul…2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  11. Anche se i Bastard non hanno vinto hanno lasciato il segno e non soltanto all’interno di Xfactor, tant’è vero che, come per i grandi artisti, su youtube è già presente una parodia de L’amor carnale:
    http://www.youtube.com/watch?v=yDd6sp4n05Y

  12. SALVE ATUTTI RAGAZZI IO HO 16 VENGO DA BOLOGNA ABITAVO A MILANO MI SONO TRSFERITA DA POCO QUINDI NON SONO CRESCIUTA QUA COME POTETE VEDERE CIAO IL MIO CONTATTO E JESSICA931@LIIVE .IT CIAO A TUTTI E BUONA NOTTE

  13. MAMMA MIA KE FIGHI KE SIETE!!!!Jappy 6 trpp dolce e sei uno strafigo della madonna!!sappiate ke siete i mejo!!!!!!!!! ve lo diko x la seconda volta …KE FIGHI KE SIETE!!!!!!!!!!!(nn li stiamo gonfiando trpp…sn trpp bravi e se piacciono a tutti ci sarà un xkè..!)By Manu

  14. ale96 the bastard daughter of dioniso

    i bastard sono bravissimi!!!!
    io sono una vera fan perchè valuto il loro modo di cantare ed è questo che loro vogliono piacere per la loro musica e non per il loro aspetto esteriore….come molte fan fanno.
    Comunque il loro nuovo album è troppo bello; io vengo da bologna, provincia ma riuscirò a venirvi a vedere in concerto!

  15. siete bravissimi, e con voi il mio cuore spera finalmente nel rock vero ed italiano che ancora non c’è. non mollate io credo in voi

  16. JACOPO!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!! 6LMV!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! I LOVE YOU

  17. CONOSCERE I BASTARD SONS OF DIONISO COSì, PER CASO E’ POSSIBILE! A ME è SUCCESSO!

    Un paio di settimane fa sono andata allo Snooky di Caldonazzo: musica dal vivo, baracchino della birra all’esterno, ragazzi e ragazze che chiacchierano. Tutto normale, se non che ad un certo punto intravedo tra la folla un volto noto: è Federico dei The Bastard Sons of Dioniso!
    Niente flash, niente applausi, niente body-guard, niente X.
    Solo un ragazzo di Vigolo Vattaro uscito il venerdì sera che parla con alcuni amici, si beve la sua birra, ascolta i gruppi trentini che si esibiscono all’interno del locale che ha visto esordire anche il suo gruppo. Ogni tanto qualcuno gli allunga un cd da autografare, qualche ragazzina prende coraggio e si fa immortalare in una foto che tutte le sue amiche le invidieranno. Federico, in tutta semplicità e umiltà, firma sorridere stringe mani in un clima di tranquillità ben lontano dalle immagini di ressa e spettacolo che hanno accompagnato i Bastard nella loro esperienza ad X-Factor.
    Allora decido che anch’io non mi posso lasciar sfuggire questa opportunità e mi faccio avanti, un po’ imbarazzata perché non so bene cosa dirgli e soprattutto perché non vorrei essere molesta, visto che è evidente che davanti a me c’è semplicemente un ragazzo che desidera trascorre una bella serata con la sua morosa e gli amici di sempre.
    Fatto sta che vado da lui ed esordisco dicendo che anche mia nonna di Scurelle nata nel 1930 ha rinunciato a vedere “Chi l’ha visto” per seguire religiosamente i “boci de Perzen”, come li chiama lei. Guadagno una risata, non so se per la nonna che segue X-Factor e che ce l’ha con “Morgen” (“No, nonna, quello è tedesco, il giudice si chiama Morgan”), o se per il fatto che nessuno dei Bastard è di Pergine. Federico non si tira indietro e comincia a raccontare com’è il clima dentro X-Factor, della differenza esistente tra il loro modo di fare musica e gli standard imposti dal programma, della multa salatissima arrivata alla Rai colpa di Jacopo che fa pubblicità occulta alla Peg Perego, di quella volta che uno di loro ha indossato una maglietta dei “Resando” negando che avesse un qualsiasi significato, ma in realtà mostrando a milioni di spettatori il nome di una band trentina.
    Ad un certo punto si interrompe “scuseme ma mi son pu comot a parlar en dialet, me capì lo stes?” E solo allora capisco che tutti i pranzi dalla nonna e le domeniche noiosissime passate a fare il giro dei parenti nelle zone più remote del Tesino hanno avuto un senso perché mi permettono di superare questa barriera linguistica. E così Federico continua a raccontare di quel ragazzino di Treviso che si è fatto accompagnare dai genitori fino a casa sua “che po’ come l’avrà fat a trovar el me indirizzo” per conoscere il suo idolo “ma mi ero a Milan! Poret!” e del suo profilo Facebook con 845 amici “ma no l’ho fat mi, mi nol gho el me profilo feisbuc, chisà chi l’è stà!”.
    E quello che emerge da questa conversazione con Federico dei Bastard Sons of Dioniso vincitori morali di X-Factor almeno per il Trentino, è la tranquillità e lo stupore di un ragazzo di ventidue anni che nonostante il successo è rimasto sempre lo stesso.

  18. Lunedì 25 maggio the Bastard Sons of Dioniso saranno al The Place di Roma! Ingresso 15 euro, ora d’inizio 21,30!

  19. Lunedì 25 maggio the Bastard Sons of Dioniso saranno al The Place di Roma! Ingresso 15 euro, ora d’inizio 21,30!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *