martedì , 30 Aprile 2024

Carla Bozulich’s Evangelista
Teatro alla Cartiera, Rovereto

evaQuesta sera, venerdA� 23 gennaio, alle ore 21.00, a Rovereto, presso il Teatro alla Cartiera si esibirA� la cantante americana Carla Bozulich che torna in Italia con il progetto Evangelista.

Qui da noi Carla gode di uno straordinario consenso della stampa specializzata (copertine, articoli e dischi del mese) e di un pubblico in continua crescita e sempre piA? affezionato, capace di emozionarsi con/per lei e di vivere i suoi live come esperienze di necessario sommovimento interiore. In tempi di finzione e superficialitA� questa A? la musica che piA? ci piace e che sosterremo fino in fondo.

Per fans di Diamanda Galas, Lydia Lunch e Patti Smith Per dirla con la stessa Carla, la line-up che incarnerA� Evangelista a gennaio 2009 A? “la migliore che si sia mai vista” e comprende: Carla (voice, guitar), Tara Barnes (bass, voice), Dominic Cramp (organ, samples), Shahzad Ismaily (compositore d’origine pakistana che ha registrato/collaborato con Lou Reed e Laurie Andreson, Marc Ribot, Will Oldham, Jolie Holland etc etc ed A? stato insignito al Sundance Film Festival per la colonna sonora dell’acclamato “Frozen River”) e Ches Smith (drums, percussion, suona con Marc Ribot’s Ceramic Dog e Xiu Xiu, tra i tanti).

AprirA� i concerti di Evangelista “Congs for Brums“, progetto solista del batterista Ches Smit.

Info:
Tel. 0464 423691

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *