lunedì , 29 Aprile 2024

STEVE ALPINI FEST
Putiferio, Johnny Mox, Caso, Left In Ruins, Phil Reynolds

VenerdA� 27 maggio al Centro Giovanile di Aldeno We=Trouble, Rebirth Booking, Live at Albere Park presentano Putiferio, Johnny Mox, Caso, Left in Ruins e Phil Reynolds in concerto. Putiferio comincia a suonare a Padova nel 2005, con la��obiettivo di fare putiferio, scompigliarsi i capelli e ingarbugliarsi un poa�� la vita. Ad oggi, la band ha alla��attivo un disco uscito su Robot Radio Records nel 2008, a�?Ate Ate Atea�?, una manciata di concerti scompigliacapelli, e due cambi di formazione ingarbugliavite, con la��uscita dal gruppo prima di Giulio (One Dimensional Man) e dopo di Walter (Kelvin). Dal settembre 2010 la formazione si A? ricompattata, e ora sono Panda, Mirco, Luca e Jascio, che al solito ci danno giA? di voce, batteria, chitarre2 e rumoretti qua e lA�, ma con un set di pezzi nuovi e le orecchie un poa�� piA? provate da una doccia di violenza. The shower must go on!

www.myspace.com/putiferio

JOHNNY MOX
Gospel | Noise | Experimental | Trento

Il nuovo progetto di JOHNNY MOX (Nurse!Nurse!Nurse!, Fonda Sisters) utilizza esclusivamente la bocca e la pratica del looping per combattere i volumi e i ritmi vorticosi. Un castello di voci, pedali e beatbox accatastati con cura minuziosa la��uno dentro la��altro. Ne risulta una sorta di Gospel scheletrico trafitto dalla ruggine noise e riscaldato da innesti elettronici. Spirituals ossessivi per punks in cerca di redenzione, soul con le borchie, milioni di voci intrappolate nella gabbia toracica in grado di gonfiarsi e crescere e divorare cavi e amplificatori.
www.myspace.com/bringmetheheadofjohnnymox

CASO
Folk | Cantautorato | Punk | Bergamo

Caso nella vita reale A? Andrea Casali, guarnisce cappuccini e spilla birre in un bar della a�?Bergamo di sopraa�?, abita nella a�?Bergamo di sottoa�?, e vive a�?a metA�a�?. Solo voce ed una chitarra acustica, Caso sputa parole, con una rabbia punk e con la velocitA� di rapper, coagulando il tutto con la tradizione del cantautorato italiano che va da Lucio Battisti a Le Luci della Centrale elettrica.
VerrA� a presentare a�?Tutti guardiamo avantia�?, il suo secondo album, uscito per un gruppo di etichette indipendenti.

www.myspace.com/casosidistrae
http://fuoritono.wordpress.com/

PHIL REYNOLDS
Delta Blues | Thiene

Silva suona la chitarra nei Miss Chain & The Broken Heels, canta nei Radio Riot Right Now, ed A? attivo in decine di progetti tutti con base nella��operoso nord-est. Direttamente dal Delta del Brenta Phil Reynolds proponeun blues primitivo e selvatico. Anzi. SilvAtico.

www.myspace.com/misschainandthebrokenheels
www.myspace.com/radioriotrightnow


LEFT IN RUINS
Powerviolence | Trento
Powerviolence con testi pro-death. Con membri di Crop Circles, Congegno, The Consequence.
http://www.myspace.com/sgnec

info:
http://wearetrouble.wordpress.com/

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *