lunedì , 29 Aprile 2024

ECOSPORTELLO FAa�� LA COSA GIUSTA!
Compie gli anni

Un anno fa a�� esattamente il 28 aprile 2011 a�� la��Ecosportello Faa�� la Cosa Giusta! apriva ufficialmente i battenti . Un anno ricco di appuntamenti e importanti collaborazioni.

La��appuntamento A? quindi per sabato 28 aprile alle 10:30 in via Torre Verde, 34. Ci saranno attivitA� per bambini ma anche torta e brindisia��e qualche sorpresa: dalle ecocaricature passando per una pittura un poa�� diversa dal solitoa��

Con la��occasione si traccerA� un poa�� il bilancio di questo periodo, con uno sguardo al futuro, alle prossime attivitA� della��Ecosportello. Se avete proposte, spunti, idee: questo A? il momento per iniziare a parlarne.

Ricordiamo che la��Ecosportello Faa�� la Cosa Giusta! attivo da fine aprile, garantisce una costante ed efficace consulenza ed assistenza ai cittadini riguardo energie rinnovabili, edilizia sostenibile, mobilitA�, consumo critico, gestione e riduzione dei rifiuti.

Gli orari di apertura sono: lunedA� e venerdA� dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 18; martedA� e giovedA� dalle 11 alle 17; mercoledA� e sabato dalle 9.30 alle 12.30.

Vedi anche

Al Muse appuntamenti per i più piccoli tra pipistrelli e mammiferi

Fino al 4 novembre 2018 al MUSE gli appuntamenti per i più piccoli assolutamete da …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *