martedì , 30 Aprile 2024

EUROPEAN AWARD FOR LIFELONG PASSION
La Seconda Luna

Premiare chi ha una passione A? l’idea vincente promossa dal premio European Award for Lifelong Passions. VenerdA� 11 maggio 2012 A? stata presentata a Rovereto, presso la sede di The Hub, la seconda edizione del premio a�?European Award for Lifelong Passions: lasecondalunaa�?.

Alla presentazione erano presenti il curatore Denis Isaia e Paolo Campagnano, membro del Team di The Hub-Rovereto. Quest’anno il premio continua nel suo percorso di valorizzazione di A�chi coltiva una passione straordinaria in maniera comune o una passione comune in maniera straordinariaA�.

Il premio dedicato a tutte le persone che hanno sviluppato e perseguito una passione materiale o immateriale con risultati meritevoli di attenzione. Il principale obiettivo del premo A? laA�promozione delle passioni e la loro valorizzazione.

All’interno dell’iniziativa trovano spazio 13 premi diversi, per un ammontare complessivo di 26 mila euro. Il premio si rivolge a persone singole, gruppi informali o con personalitA� giuridica. Gli unici limiti sono avere la cittadinanza in uno dei paesi dell’Unione Europea e una passione, anche la piA? disparata.

Un’apposita giuria A? stata istituita per giudicare le opere presentate, composta da intellettuali, giornalisti provenienti da diverse discipline. L’iscrizione al premio A? gratuita e deve pervenire entro il 31 ottobre 2012. Chi segnalerA� agli organizzatori un partecipante che poi risulterA� vincitore, ha diritto al 10% del premio.

Scarica il bando del Primo “La Seconda Luna” >

Info:
www.lasecondaluna.it

Vedi anche

D2T START CUP: torna l’iniziativa di Trentino sviluppo per le migliori giovani startup

torna il Premio Impresa Innovazione D2T Start Cup, nona edizione della��iniziativa con la quale Trentino Sviluppo scova e seleziona le migliori idee di impresa dei giovani fino a 35 anni e le accompagna fino a farle diventare una vera e propria azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *