martedì , 30 Aprile 2024

MASSIMO LAZZERI
In concerto al Circo(lo) Wallenda

Massimo LazzeriPresso il circo(lo) Wallenda, questa sera, giovedA� 26 febbraio, alle ore 21.45 per il ciclo Voci dal sottosuno, in concerto Massimo Lazzeri.

L’artista ha studiato recitazione a New York presso la scuola a�?Circle in the squarea�? e presso la New York University.
In teatro ha interpretato Puck in a�?Sogno di una notte di mezza estatea�? di Shakespeare, Guildenstern in a�?Rosencrantz e Guildestern sono mortia�? di Tom Stoppard (premio come miglior attore protagonista al festival a�?Sipario da��oroa�?), Oreste nella��omonima tragedia di Euripide, Hans Schwarz nel monologo a�?La��amico ritrovatoa�?, Vernon Gersch nel musical a�?Stanno suonando la nostra canzonea�? di Neil Simon e il Capitano Walker in “Tommy” degli Who.
A? autore di testi teatrali, regista e direttore del teatro San Marco di Trento.

La sua piA? grande passione rimane la musica, da quando aveva 15 anni scrive canzoni che di solito tiene chiuse in un cassetto. Talvolta lo apre e condivide, cantando, qualche “pezzo di vita”. Per la sua esibizione al Premio Pavanello 2001 il critico Marcello Mairer lo ha definito “istrionico e cabarettistico” e capace di creare “atmosfere sofisticate e swingate”.

Come cantautore ama scrivere canzoni che parlano dei temi piA? diversi, a volte da��amore e/o degli aspetti a�?straordinaria�? della quotidianitA�. Quando possibile con una punta di ironiaa��

Circo(lo) Wallenda
via S.Martino 45 – Trento
apertura ore 21.00
ingresso riservato ai soci
tessera annuale 5 a��

Vedi anche

TrentinoInJazz 2019: a Rovereto arrivano i Panaemiliana

Domenica 16 giugno 2019  a ore 19.00  presso il Circolo Operaio Santa Maria  in Via …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *