domenica , 28 Aprile 2024

AVETE MAI PROVATO AD ESSERE DONNA?
Al teatro Sociale di Noarna e Nogaredo

Gabriele BiancardiPer la festa della donna, a�?Avete mai provato a essere donna?a�?, lo spettacolo scritto da Gabriele Biancardi ( voce di Radio Dolomiti, sull’universo femminile) replica al teatro sociale di Noarna e Nogaredo (Rovereto), sabato 07 marzo, alle ore 20.30.

a�?Esiste un solo sistema per evitare le varie guerre che vengono fatte in nome di dei che hanno sicuramente di meglio da fare. Esiste solo un modo. Una legge mondiale che prevede in tutti i ministeri della difesa del mondo una donna…perchA�? Semplice: nessuna donna manderebbe a morire i propri figli. Troppo amore per farli. Troppo amore per crescerli.A� Troppo dolore per perderlia�?.

Dalla penna di Gabriele Biancardi nasce un testo ironico e agrodolce sull’universo femminile visto da quello maschile. Un racconto che si snoda tra le canzoni dei PuntoG (Roberto Gorgazzini al piano, Andrea Lorusso alla chitarra, Roberto Bertocco al contrabbasso, Laura Novembre alla voce e Gabriele Biancardi alla batteria) e la voce narrante di Maura Pettorruso.

Vedi anche

Al Muse le monumentali sculture animali di Jürgen Lingl-Rebetez

Al MUSE – Museo delle Scienze di Trento, fino al 12 gennaio 2020 sarà possibile …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *