lunedì , 29 Aprile 2024

PASQUETTA AL CASTELLO DI AVIO
LunedA� 1 Aprile 2013

Per la prima volta il Castello di Avio (Sabbionara di Avio (TN)), nella giornata di Pasquetta, lunedA� 1 Aprile 2013 dalle 10.00 alle 18.00, offre ai visitatori la splendida opportunitA� di effettuare un pic-nic che non preveda la��accensione di fuochi alla��interno delle sue maestose mura, ai piedi del poderoso mastio o nel prato sottostante al Palazzo Baronale, dal quale si gode la vista di tutta la Vallagarina.

Per chi resta in cittA� e ha voglia di una gita fuori porta, la visita ai beni del FAI a�� Fondo ambiente Italiano, aperti per tutto il ponte pasquale da venerdA� 29 marzo al 1 aprile 2013, puA? rappresentare una��interessante e piacevole opportunitA� di trascorrere questi giorni di festa in modo diverso dal solito, alla��insegna della spensieratezza, della cultura e della��arte.

Molte le attivitA� ludiche e ricreative che il Castello di Avio a Sabbionara di Avio proporrA� nella giornata del 1 aprile 2013, LunedA� della��Angelo. Per i piA? piccini sarA� organizzata una��avvincente a�?caccia al coniglioa�?, che li condurrA� alla scoperta di notizie e curiositA� sulla storia del Castello. Ad attendere il vincitore, un tesoro di sorprese al cioccolato. Nel pomeriggio, inoltre, gli ospiti potranno dilettarsi con un intrattenimento musicale nel Palazzo Baronale.

Lungo tutto il percorso della visita, saranno allestiti tavoli per la consumazione del pranzo al sacco, mentre alla��interno della proprietA� ci si potrA� rifocillare in un punto ristoro, che metterA� a disposizione distributori automatici di acqua, bibite e bevande calde.

Orario: dalle ore 10 alle 18.
Ingresso: Adulti: 7 a��; Ragazzi (4-14 anni): 4 a��; Iscritti FAI e residenti comune di Avio: 3 a��; Biglietto famiglia (2 adulti + 2 bambini): 20 a��

Per informazioni e prenotazioni:
FAI a�� Castello di Avio, Sabbionara di Avio (TN)
faiavio@fondoambiente.it
tel. 0464 / 684453

Vedi anche

“I Romani nelle Alpi”: incontro con la docente Elvira Migliaro

Mercoledì 29 maggio, alle ore 17.00, allo Spazio Archeologico Sotterraneo del Sas, in piazza Cesare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *