domenica , 28 Aprile 2024

HAVE A MAGIC NIGHT WITH
ANDREW BASSO

untitled21Campione in carica del titolo mondiale ‘Escape Champion‘, protagonista di a�?Arcana a�� inchieste sulla magiaa�? in onda su RAI2 nel 2006; uno dei migliori 30 ‘teen-ager magician’ classificatesi a Las Vegas (2004) nonchA� protagonista di ALL MUSIC, Andrew Basso si esibisce oggi, giovedA� 18 giugno, a Rovereto.

La��evento, che si terrA� nella��area ristorazione e lounge bar Indovino (in via Per Marco a Rovereto) alla��interno della struttura NeroCubo, propone illusionismo a stretto contatto ovvero momenti di arte della��illusione che coinvolgono personalmente i presenti. Il miracolo avviene nelle loro mani e loro stessi vivono la��esperienza della magia. Ea�? la��unica tipologia di spettacolo dove la��illusionista non A? sul palco ma A? a pochi centimetri degli spettatori che, increduli, assisteranno alla��accadere di cose impossibili di fronte ai loro occhi.

Per questa speciale occasione la��artista ha preparato uno show a�?Secret Repertoire”: un genere di esperimenti nati nelle recenti tournA�e mondiali che raramente sono stati testati in pubblico, qualcuno di questi per la prima volta in assoluto!

Lo spettacolo avrA� inizio alle ore 20.00.

Vedi anche

Lagarina Jazz: a Isera l’imperdibile concerto dei “Floors”

Giovedì 20 giugno 2019 si apre il Lagarina Jazz con l’aperitivo in musica e un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *